Pagine sullo schermo

pagine sullo schermo

Online esiste lo streaming di Io prima di te.
Non dovrei dirlo, perché, insomma, non si fa e non si esordisce con una notizia bomba del genere, però da quando lo so resisto all’impulso di correre a cercarlo e frignare indegnamente un paio di orette. Mi ripeto il mantra sessione+ultimo esame+senso di colpa e per ora funziona, poi vedremo dopo aver finito gli esami martedì cosa dovrò fare per impedirmi di sciupare la visione con una qualità che non so quanto possa esser degna. E aspettare settembre. Ma, ragazzi, quant’è dura l’attesa!
Per (tentare di) resistere, ecco tre novità sui prossimi adattamenti 🙂

13582026_1643886102597511_6610340150005711079_o

Ebbene sì, sono cominciate le riprese della nuova stagione di Shadowhunters. Devo esser sincera, a me non sta piacendo, ma non perché si allontana dai libri − in fondo ci sta, essendo un mezzo differente − ma perché trovo parecchi attori qualcosa di imbarazzante; però ha quella componente trash, specialmente nelle prime puntate, a cui non so dire di no e che mi spinge a continuare a seguirla con lo stesso masochismo ignorante con cui guardo Il boss delle cerimonie. C’è da dire che sul finire della serie si è un po’ ripresa ed è migliorata notevolmente, per cui qualche speranza rimane. A voi piace/sta piacendo?

unnamed_jpg_1003x0_crop_q85

 

Sono poi usciti questi due amori bellissimi qua. Il poster e il teaser trailer in italiano della Bella e la bestia, al cinema purtroppo solo a marzo dell’anno prossimo.
Sembra epico già così, non ho idea di quanto sarà poi meraviglioso vederlo sul grande schermo.
Qui l’attesa è atrocissima, per cui nel frattempo vado a rivedermi il trailer altre diecimila volte e a far impallare youtube.

Ultima piccolissima notizia è la scelta della regista per The selection: si tratta di Thea Sharrock, la stessa di Io prima di te che dalle immagini e dai video che ho visto sembra proprio in gamba e aver fatto un ottimo lavoro per cui, amanti della serie, dita incrociate e pensate positivo! Personalmente, da persona matura e molto interessata alla serie avrei gradito sapere chi è l’attore che interpreta Maxon ma mi accontenterò, dai. Prima vi parlavo di trash: ecco, The selection è uno dei miei guilty pleasure. A cui poi ho finito per dare 2/5 ma son dettagli 🙈

2 pensieri su “Pagine sullo schermo

  1. Io a The Selection avevo dato un voto altissimo lol un po’ meno ai seguiti, specialmente a The One XD Comunque sarei curiosa di vedere l’adattamento cinematografico :3
    Lo streaming di Me before you tenta molto anche me. Al massimo, se mi piace, a settembre vado a rivederlo al cinema v.v

    "Mi piace"

Ciao lettore! Se hai letto il post, mi piacerebbe che lasciassi traccia del tuo passaggio facendomi sapere cosa ne pensi per scambiare due chiacchiere. Ti va?