Pagine sullo schermo

Un po’ di novità e date sulle prossime trasposizioni cinematografiche e televisive in arrivo nei prossimi mesi è quel che ci vuole per salvarsi dalla malinconia da fine del periodo natalizio, quindi mettetevi comodi e segnatevi date e titoli!

pagine sullo schermo

Andiamo in ordine cronologico: domani esce A monster calls, tratto da Sette minuti dopo la mezzanotte di Ness. Il libro è stato una delle più belle letture del 2016 per me, per cui ho un po’ di ansia, ma staremo a vedere!

Il 13 gennaio prossimo su Netflix sarà interamente disponibile la prima stagione di Una serie di sfortunati eventi. Riuscite a sentirmi urlare di gioia? Nel frattempo, guardiamoci di nuovo il trailer per prepararci all’arrivo di una delle serie più attese dell’anno − insieme alla nuova stagione di Sherlock riniziata nei giorni scorsi: se non la seguite, recuperatela!

L’attesa per La bella e la bestia, in arrivo il 16 marzo, è senza dubbio alle stelle. Nell’ultimo trailer qua sotto, pubblicato qualche settimana fa, si sente anche Emma Watson cantare Something there e io già non sto più nella pelle.

Il 3 marzo poi (negli USA) esce Before I fall; in Italia il romanzo di Lauren Oliver è stato tradotto da Piemme come E finalmente ti dirò addio).

Il 26 gennaio invece esce (finalmente) al cinema anche in Italia Fallen. Io non ho amato in particolar modo il romanzo di Lauren Kate, ma forse uno sguardo in streaming glielo do, non so ancora.

In arrivo negli Stati Uniti il 7 aprile 2017 invece Wonder, tratto dal meraviglioso omonimo romanzo di R.J. Palacio. Nel ruolo di Auggie, il protagonista, Jacob Tremblay, che a dispetto dell’età colleziona solo grandi apprezzamenti (Room tra tutti) e che non ho dubbi sia perfetto per questo ruolo. Nel cast c’è anche Julia Roberts e qua sotto trovate la prima foto. wonder-800Il 28 aprile invece negli USA esce The circle, con Emma Watson e Tom Hanks, dall’omonimo libro di Dave Eggers che voglio leggere da tipo due anni e che visto il film va assolutamente recuperato!

Sono poche, ma di qualità, no? Tra l’altro, non so voi, ma io voglio vederli quasi tutti.
E voi, ne andrete a vedere qualcuno?

Annunci

Ciao lettore! Se hai letto il post, mi piacerebbe che lasciassi traccia del tuo passaggio facendomi sapere cosa ne pensi per scambiare due chiacchiere. Ti va?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...