Pagine sullo schermo

Buon Gilmore Girls, amici! ❤
Non ricordo se l’ultimo appuntamento con questa rubrica sia stato recente o meno, fatto sta che ci sono delle novità e non posso non condividerle subito!

pagine sullo schermo

È uscito il primo trailer di Before I fall, tratto dal romanzo E finalmente ti dirò addio di Lauren Oliver, che firma anche la sceneggiatura. Il libro in Italia è uscito nel 2012 per Piemme, ma è prevista una ristampa in occasione dell’uscita del film — negli USA il 3 marzo, mentre da noi non c’è ancora nessuna data.

Altro trailer con cui crogiolarsi nell’attesa della messa in onda è quello di Lemony Snicket’s A Series of Unfortunate Events. Non so per voi, ma per me è già la serie del 2017 e non vedo l’ora sia il 13 gennaio per poterla vedere. Essendo Netflix, preparatevi al binge-watching!

La serie TV 13 Reasons why invece, tratta da Tredici di Jay Asher (Mondadori, 2008), vedrà la luce nel 2017 sempre per Netflix ed è attualmente in pre-produzione. Inizialmente doveva essere un film, con protagonista femminile Selena Gomez, ma si è poi deciso per la serie, con la Gomez nei panni di produttrice. Non c’è ancora un trailer ovviamente. Si sa soltanto che nel cast, tra i completi sconosciuti, figura anche Kate Walsh (Addison di Grey’s anatomy Private practice).

Ultimo ma non ultimo: oggi Netflix ha rilasciato le ultime quattro puntate di Gilmore girls, che è vero che non è la trasposizione di nessun romanzo, ma ha così tanti riferimenti letterari da far impazzire i bibliofili. Inutile dirvi che mi trovate lì domani a perdere diottrie!

Annunci

Ciao lettore! Se hai letto il post, mi piacerebbe che lasciassi traccia del tuo passaggio facendomi sapere cosa ne pensi per scambiare due chiacchiere. Ti va?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...