Pagine sullo schermo

Ci sono un sacco di novità in ambito cinematografico e televisivo legate al mondo dei libri, per cui tenetevi forte  e preparatevi a segnare parecchie date in agenda!

pagine sullo schermo

È finalmente stato pubblicato il trailer di Fallen, tratto dal primo omonimo romanzo della serie di Laren Kate. Ancora non esiste data di uscita e, d’altronde, visto che il film è stato girato da almeno due anni, presentato un paio di volte e rimandato altrettante, non mi stupirebbe se uscisse ne 2020!

Il 3 novembre è invece il giorno in cui uscirà in Italia La ragazza del treno. Ancora non ho letto il libro, sigh.

Il 15 dicembre invece è la data di uscita italiana di Miss peregrine. La casa dei bambini speciali. Mi manca ancora tutta la serie, spero di riuscire a recuperarlo in tempo ._.

Altra data è il 2 gennaio, per il ritorno della serie tv Shadowhunters. Effetti speciali discutibili e grandi discrepanze dai libri, nella prima stagione, chissà cosa ci riserverà la seconda! Intanto, il trailer in inglese qua sotto.

Quel che attendo più di tutto però è la serie Netflix Una serie di sfortunati eventi che, dal trailer e visto il network, già mi fa immaginare solo cose bellissime.

Altra novità è una serie italiana tratta dal Suggeritore di Donato Carrisi, che dovrebbe essere girata l’anno prossimo. Non si sa se niente, neppure quale sarà la piattaforma che la ospiterà ma non mi stupirebbe trovarla sulla Rai, che ultimamente sembra azzardare serie più ben costruite di prima e lontane dalle fiction Mediaset, oddio santo.

post-divider-right_zpsae14badc

Tante novità: quale aspettate di più?

Annunci

5 pensieri su “Pagine sullo schermo

Ciao lettore! Se hai letto il post, mi piacerebbe che lasciassi traccia del tuo passaggio facendomi sapere cosa ne pensi per scambiare due chiacchiere. Ti va?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...