Oops I did it again!

Non ho capito perché ma dimentico dell’esistenza di questa rubrica ogni volta e finisce che l’aggiorno ogni morte di Papa…! Eppure niente è più bello che stringere tra le dita libri nuovi ❤

PhotoGrid_1472985119550

Ho ricevuto da Fazi quella meraviglia immensa che è Sogni di mostri e divinità di Laini Taylor in occasione del blog tour dedicato all’uscita del libro (la tappa qui e la recensione qui): se non avete letto questa serie, quale scusa avete? No, seriamente, è una delle più belle degli ultimi anni e se vi manca rimediate! Dopo di te di Julie Buxbaum invece l’ho ricevuto tramite Bookmooch. Mi era piaciuto tantissimo Dimmi tre segreti e visto che ha scritto anche romanzi adult prima di dedicarsi allo young adult ho pensato di cogliere l’occasione per buttarci un occhio.
Alla sezione Libraccio dell’Ibs con tutti i libri a due e quattro euro ho trovato Il grande ascensore di cristallo di Dahl − sto lentamente ricostruendo la mia collezione che avevo letto e riletto alle elementari e questo a due euro non potevo proprio lasciarlo lì *w* −; lo stesso giorno ho preso sempre lì The help perché ho adorato oltre misura il film e DEVO leggere il libro da cui è tratto, Florence Gordon di Morton di cui ho letto pure qualche capitolo quest’estate e che mi stava piacendo un sacco, e The program che mi ha sempre ispirato tanto dall’uscita ma che non so come mai non ho mai preso. Gli unici due libri invece comprati nuovi sono La ragazza di mezzanotte (che ve possino, non esiste l’e-book!) e, sul sito della Safarà con sconto blogger, Panic che su Amazon non è più disponibile da qualche mese…

Bon, per essere gli acquisti di tre mesi mi son contenuta 😀
E voi? Quali sono i vostri acquisti estivi?

Un pensiero su “Oops I did it again!

Ciao lettore! Se hai letto il post, mi piacerebbe che lasciassi traccia del tuo passaggio facendomi sapere cosa ne pensi per scambiare due chiacchiere. Ti va?

