Sotto i riflettori ~ “Giada. Un amore colpevole” di Anna Chillon

PhotoGrid_1465495787055

Sotto con le nuove uscite! Oggi sono qui a parlarvi di un romanzo appena uscito – giusto ieri -, che sembra essere la perfetta lettura per l’estate, quel tipo di lettura che consiglio sempre in questo periodo e di cui ho un bisogno esagerato subito dopo gli esami, alla ricerca di qualcosa che non richieda eccessivo sforzo mentale. Ché dopo la sessione devo solo rilassarmi! Ed ecco che ne arriva uno. Vi lascio la presentazione e vi auguro una bellissima serata ❤ 

Giada Un amore colpevoleGiada. Un amore colpevole
di Anna Chillon


EDITORE: self
PAGINE: 348


Non ero pronta per lui, ma questo non gli importò.
Entrò come un tornado nella mia vita,
la stravolse spezzandomi il fiato
e mi rese donna,
a dispetto di tutto e tutti.

Il giorno del mio diciottesimo compleanno, spiando quel ragazzaccio condannato ai lavori socialmente utili, pensai che la vita stesse per sorridermi, lungi dall’immaginare cosa in realtà stesse per serbarmi. Qualcosa più grande di me mi avrebbe presto travolta, scossa alle fondamenta, gettando il mio corpo e il mio cuore in pasto a una persona con l’animo di un lupo selvatico. Per tutti sarebbe stato uno scandalo e una vergogna: nessuno avrebbe compreso, perché nessuno conosceva le molteplici verità che quel lupo era stato così bravo a celare.
Forse un cuore, seppur logoro, l’aveva anche lui.
E forse, se avessi lottato e ignorato le apparenze, prima o poi lo avrei scoperto.

post-divider-right_zpsae14badc

ALTRI ROMANZI DELL’AUTRICE

  • Nobili parole, nobili abusi
  • Solo sua
  • La serie Alaskim: #1 Luce dalle tenebre | #2 Le regole del gioco
Ciao lettore! Se hai letto il post, mi piacerebbe che lasciassi traccia del tuo passaggio facendomi sapere cosa ne pensi per scambiare due chiacchiere. Ti va?

