Oops I did it again!

Giugno è arrivato. Non ancora tecnicamente, ok, ma per me è cominciato nel momento in cui a metà maggio ho dovuto iniziare a studiare per gli esami nella consapevolezza che sarà la mia ultima sessione di sempre ma shh! Ad ogni modo, non c’è stato mese in cui abbia acquistato tanto: tra il Salone, gli sconti e la scusa di dover fare un giga-ordine su Amazon per la tesi, ecco che son entrati in casa un sacco di nuovi bambini da amare.

IMG_20160531_193626

Degli acquisti al SalTo vi ho già parlato qui, ma mi andava di rimetterli tutti in fila per benino con gli altri: The invasion of the Tearling (fotina di una delle innumerevoli splendide illustrazioni qui), I cavalieri del Nord autografato con dedicaIl peso del vuotoDiario di un sopravvissuto agli zombie e la mia prima graphic novel in assoluto, Mille tempeste. All’appello manca qualcuno in effetti, ovvero la riedizione fresca fresca di stampa di Matilda di Dahl, che dalla mia collezione era sparito (da leggere: madre lo ha prestato/regalato a una non identificata cugina – ne ho ventitré) e al momento è alCattura1 piano di sotto: sono troppo pigra per scendere, esatto.
Di questi, non ho incominciato a leggere assolutamente niente: tra la sessione, la tesi e i libri accumulati non c’è stato tempo, ma da luglio dovrei avere ore e ore da riempire, se tutto va secondo i piani.
Poi c’è stato Amazon: forse li avete già visti nell’unboxing su IG e FB, comunque sono arrivati a casa Beautiful di nome e di fatto e, direttamente dai remainders (nuovi a prezzi stracciati) Destiny e Whisper della Stiefvater (a meno della metà: 16 euro di copertina pagati 6 euro l’uno!) e un’edizione biblica di Guerra e pace da quasi 1700 pagine (tanto cicciona che in foto non ci è entrata) alla bellezza di tre euro. Dite, potevo forse lasciarla lì?
Infine, un arrivo dalla Fanucci, l’ultimo della trilogia The Virtnet runner di Dashner, Il gioco della vita, che ho in programma di leggere appena dati i tre esami in tre giorno tra due settimane YAY. Infine, ci sono Resta anche domani che ho già letto in digitale ma dovevo avere, preso in coppia con Innamorarsi in un giorno di pioggia con la promozione Bravo della Mondadori.Cattura2

E il vostro maggio dei libri com’è andato?
Cosa avete letto?

Annunci

Ciao lettore! Se hai letto il post, mi piacerebbe che lasciassi traccia del tuo passaggio facendomi sapere cosa ne pensi per scambiare due chiacchiere. Ti va?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...