Sabato shopping!

PhotoGrid_1464449711610

Giugno e l’estate in generale si prospettano pieni di nuove uscite e io piango già perché, tra lo studio che mi tiene incollata alla scrivania tutto il giorno e la voglia di non spender altri soldi per un po’ in libri, so che sarà durissima resistere. Qui di seguito trovate le novità delle prime settimane del mese.

SilenceSilence
di Natasha Preston


TITOLO ORIGINALE: Silence
EDITORE: Newton Compton
PAGINE: 256
La serie xxx è così composta:
#1 Silence (Silence| #2 Inedito (Broken silence) | #3 Inedito (Players, bumps and cocktail sausages )
IN USCITA IL 1° GIUGNO 2016 


Oakley Farrell è chiusa nel silenzio da undici anni. All’età di cinque ha smesso di parlare, e nessuno sa perché, anche se l’ipotesi più probabile è che abbia subito un trauma, dato che dal punto di vista fisico non sembra avere niente che non vada. Nonostante gli sforzi della sua famiglia per risolvere il problema, da allora Oakley comunica solo con piccoli gesti e se ne sta rinchiusa in un mondo tutto suo. A scuola viene esclusa e presa in giro dagli altri ragazzi. Ha un solo amico, Cole Benson, che la conosce fin da quando erano entrambi molto piccoli e le è rimasto sempre accanto, perché per lui Oakley è perfetta così com’è. Nel corso degli anni hanno costruito una loro personale versione dell’amicizia. Ma funzionerà ancora quando inizieranno ad avvicinarsi sempre di più?
E quando Oakley sarà costretta ad affrontare una persona che arriva dal suo passato, riuscirà ancora a mantenere il suo segreto?


Per sempre felici e contentiPer sempre felici e contenti… o quasi
di Jordan Sonnenblick


TITOLO ORIGINALE: Drums, girls & dangerous pie
EDITORE: Giunti
PAGINE: 192
La serie Drums, girls & dangerous pie è così composta:
#1 Per sempre felici e contenti… o quasi (Drums, girls & dangerous pie) | #2 Inedito (After ever after)
IN USCITA IL 1° GIUGNO 2016


Jeffrey sta meglio, la sua malattia è in recessione, ma suo fratello Steven, da sempre un punto di riferimento, ha deciso di partire per l’Africa per studiare batteria e l’ha lasciato solo ad affrontare una difficile adolescenza. Oltre alla difficoltà nel gestire i primi approcci delle relazioni amorose, Jeffrey ha problemi con la matematica. Ma il suo migliore amico Tad accorre in suo aiuto e i due stringono un patto: Tad aiuterà Jeffrey con il test di matematica e in cambio Jeffrey lo aiuterà ad abbandonare la sedia a rotelle per ritirare il diploma finale sul palco. La malattia di Tad però riprende forza e il ragazzo si ritrova in ospedale. Jeffrey decide allora di organizzare una maratona di solidarietà per l’amico. Ma proprio nel corso della gara, il giovane Tad muore. È così che Jeffrey è costretto a confrontarsi con la morte dell’amico e accettarla. La sua vita deve proseguire: dopo aver superato il test finale e ritirato il suo diploma, insieme a quello dell’amico che non c’è più, Jeffrey inizia una nuova vita, accompagnato dalla sua ragazza Lindsey.


Seeker la ribelleSeeker. La ribelle
di Arwen Elys Dayton


TITOLO ORIGINALE: Traveler
EDITORE: Sperling & Kupfer
PAGINE: 324
La serie Seeker è così composta:
#1 Seeker (Seeker) | #2 Seeker. La ribelle (Traveler) | #3 Inedito (Disruptor)
IN USCITA IL 7 GIUGNO 2016


Per Quin Kincaid, l’ora del giuramento è arrivata. Quin si è allenata tutta la vita per esserlo e finalmente lo diventerà: un Seeker. Un onore, una missione, un destino che Quin, oltre ad averne diritto per nascita, ha saputo conquistare e meritarsi. Ora potrà combattere al fianco dei suoi compagni, Shinobu e John – il ragazzo che ama nonché suo migliore amico. Insieme, porteranno la luce nel cuore delle tenebre. Il futuro di Quin sembra perfetto, ma, subito dopo la cerimonia, cambia ogni cosa. Essere un Seeker non è quello che Quin credeva che fosse. E questa non è l’unica menzogna. La missione, la sua famiglia, i suoi amici, il ragazzo che ama: niente è ciò che lei credeva. Ma ormai è troppo tardi per tornare indietro…


The treatmentThe treatment
di Suzanne Young


TITOLO ORIGINALE: The treatment
EDITORE: De Agostini
PAGINE: 304
La serie The program è così composta:
#1 The program (The program) | #2 The treatment (The treatment) | #3 Inedito (The adjustment)
IN USCITA IL 7 GIUGNO 2016


Sono passate settimane da quando Sloane è stata dimessa dal Programma, il progetto sperimentale che obbliga gli adolescenti a rischio di depressione alla rimozione dei ricordi, eppure è ancora sotto stretta osservazione. Nonostante abbia dimenticato intere parti del suo passato, il cuore l’ha spinta di nuovo tra le braccia di James, il ragazzo che ha sempre amato. In questo modo, però, ha scoperchiato una scatola che avrebbe dovuto rimanere sigillata, mettendo in pericolo la validità stessa della terapia a cui entrambi sono stati sottoposti. Ma il Programma non può permettersi di fallire e dà il via a una caccia serrata. In fuga dagli stessi uomini che li hanno internati, Sloane e James non possono fare altro che unirsi a un gruppo di ribelli che
vuole scardinare l’impalcatura di segreti e bugie su cui si fonda il Programma. Riuscirci, però, è tutt’altro che semplice. Soprattutto perché l’unico indizio a disposizione è la pillola arancione che Michael Realm – il solo amico che Sloane aveva nel Programma – le ha lasciato prima di scomparire nel nulla. L’antidoto in grado di ripristinare i ricordi persi. La Cura su cui tutti vorrebbero mettere le mani.


Il principe delle tenebreIl principe delle tenebre
di Mark Lawrence


TITOLO ORIGINALE: Prince of fools
EDITORE: Newton Compton
PAGINE: 304
La serie The red queen’s war è così composta:
#1 Il principe delle tenebre (Prince of fools) | #2 Inedito (The liar’s key) | #3 Inedito (The wheel of Osheim)
IN USCITA L’8 GIUGNO 2016


La Regina Rossa è vecchia ma i re del Broken Empire la temono come nessun altro. Durante il suo regno ha affrontato una lunga guerra, combattuta segretamente, contro poteri più forti di qualsiasi nazione, con in palio qualcosa di più della semplice conquista territoriale e del vile oro. L’arma più grande in suo possesso è La Sorella Silenziosa, invisibile ai più e mai nominata da nessuno. Il nipote della Regina Rossa, il principe Jalan Kendeth
bevitore, giocatore d’azzardo, sciupafemmine – è uno dei pochi in grado di vedere La Sorella Silenziosa. Decimo nella linea di successione al trono e felice della sua condizione di re minore, fa finta che l’orribile vecchiaccia non ci sia. Ma la guerra è alle porte: alcuni testimoni affermano che un esercito di morti viventi è in marcia, e la Regina Rossa ha convocato la famiglia per difendere il regno. Jal pensa che sia semplicemente una voce, nulla che lo riguardi. Ma si sbaglia di grosso…


RogueRogue. I ribelli di Talon
di Julie Kagawa


TITOLO ORIGINALE: Rogue
EDITORE: Harper Collins Italia
PAGINE: 304
La serie Talon è così composta:
#1 Talon (Talon) | #2 Rogue. I ribelli di Talon (Rogue) | #3 Inedito (Soldier) | #4 Inedito (Legion) | #5 Inedito (Untitled)
IN USCITA L’8 GIUGNO 2016


Ember Hill ha lasciato l’organizzazione Talon dei draghi per avere una possibilità con il drago ribelle Cobalt e la sua banda di furfanti. Ma Ember non può dimenticare il sacrificio fatto per lei dal ragazzo che l’avrebbe potuta uccidere: Garret Xavier Sebastian, un soldato dell’Ordine di cacciatori di draghi di San Giorgio, il ragazzo che l’ha salvata da un sicario di Talon, sapendo che agendo così, avrebbe firmato la sua condanna a morte. Determinata a salvare Garret dall’esecuzione, Ember deve convincere Cobalt ad aiutarla ad infiltrarsi nel quartier generale dell’Ordine. Con degli assassini che le danno la caccia e con il fratello di Ember che sta aiutando Talon a cercarla, i furfanti trovano un alleato inaspettato in Garret e una nuova prospettiva sulla battaglia sotterranea tra Talon e San Giorgio. Una resa dei conti si sta preparando e i segreti nascosti da entrambe le parti sono sconvolgenti e letali. Presto Ember dovrà prendere una decisione: ritirarsi per combattere un altro giorno… o iniziare una guerra?


Ps ti amo ancoraP.S. Ti amo ancora
di Jenny Han


TITOLO ORIGINALE: P.S. I still love you
EDITORE: Piemme
PAGINE: 372
La serie To all the boys I’ve loved before è così composta:
#1 Tutte le volte che ho scritto ti amo (To all the boys I’ve loved before) | #2 P.S. Ti amo ancora (P.S. I still love you) | #3 Inedito (Always and forever, Lara Jean)
IN USCITA IL 14 GIUGNO 2016


Lara Jean non aveva previsto di innamorarsi sul serio di Peter: all’inizio facevano per finta, solo per attirare l’attenzione di qualcun altro. Ma ora… le cose si sono complicate! Adesso la ex di Peter sta facendo tutto il possibile (e anche molto impossibile) perché si lascino e un bellissimo ragazzo sembra tornato dal passato per mandare in confusione Lara Jean. Che alla fine di sicuro sa solo una cosa: ha ancora molte lettere d’amore da scrivere…

post-divider-right_zpsae14badc

Ecco, l’ultimo è quello che più vorrei avere subito, ora, immediatamente tra le dita. Le serie The program Talon non le ho ancora cominciate, per cui non mi sento particolarmente tentata, ma Seeker e Per sempre felici e contenti… o quasi quanto mi attirano! Meglio che non ci penso, va… Vi auguro un bellissimo week-end, bella gente ❤

PS: A voi non fa un sacco ridere che The prince of fools sia diventato Il principe delle tenebre da noi?

Annunci

Ciao lettore! Se hai letto il post, mi piacerebbe che lasciassi traccia del tuo passaggio facendomi sapere cosa ne pensi per scambiare due chiacchiere. Ti va?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...