Sabato shopping!

PhotoGrid_1462013145657

Buona giornata, amici! Oggi torna l’appuntamento che più preferisco, quello con le uscite imminenti in arrivo in libreria e negli store online. Questa volta arrivano libri che non sono attesi, di più e io non sto letteralmente nella pelle all’idea di poterli avere tra pochissimo ❤

Dopo di teDopo di te
di Jojo Moyes


TITOLO ORIGINALE: After you
EDITORE: Mondadori
PAGINE: 384
La serie Me before you è così composta:
#1 Io prima di te (Me before you| #2 Dopo di te (After you)
IN USCITA IL 3 MAGGIO 2016


Quando finisce una storia, ne inizia un’altra.
Come si fa ad andare avanti dopo aver perso chi si ama? Come si può ricostruire la propria vita, voltare pagina?
Per Louisa Clark, detta Lou, come per tutti, ricominciare è molto difficile. Dopo la morte di Will Traynor, di cui si è perdutamente innamorata, si sente persa, svuotata.
È passato un anno e mezzo ormai, e Lou non è più quella di prima. I sei mesi intensi trascorsi con Will l’hanno completamente trasformata, ma ora è come se fosse tornata al punto di partenza e lei sente di dover dare una nuova svolta alla sua vita.
A ventinove anni si ritrova quasi per caso a lavorare nello squallido bar di un aeroporto di Londra in cui guarda sconsolata il viavai della gente. Vive in un appartamento anonimo dove non le piace stare e recupera il rapporto con la sua famiglia senza avere delle reali prospettive. Soprattutto si domanda ogni giorno se mai riuscirà a superare il dolore che la soffoca. Ma tutto sta per cambiare.
Quando una sera una persona sconosciuta si presenta sulla soglia di casa, Lou deve prendere in fretta una decisione. Se chiude la porta, la sua vita continuerà così com’è: semplice, ordinaria, rassegnata. Se la apre, rischierà tutto. Ma lei ha promesso a se stessa e a Will di vivere, e se vuole mantenere la promessa deve lasciar entrare ciò che è nuovo.


SeekerSeeker
di Arwen Elys Dayton


TITOLO ORIGINALE: Seeker
EDITORE: Sperling & Kupfer
PAGINE: 324
La serie Seeker è così composta:
#1 Seeker (Seeker| #2 Inedito (Traveler| #3 Inedito (Disruptur)
IN USCITA IL 3 MAGGIO 2016


Benvenuti nel mondo di Seeker! Essere Seeker è un onore, una missione, un destino, che la giovane Quin Kincaid, oltre ad averne diritto per nascita, ha saputo conquistare e meritarsi. È tutta la vita che si prepara a questo momento e finalmente è arrivato. A mezzanotte, alla Pietra Sacra, Quin pronuncerà il giuramento, come molte generazioni della sua casata prima di lei. Allora sarà una Seeker, condividerà con i suoi antenati i nobili doveri che questo comporta e potrà combattere al fianco dei suoi compagni, Shinobu e John – il ragazzo di cui è innamorata nonché suo migliore amico – per rendere il mondo un posto migliore. Insieme, porteranno la luce nel cuore delle tenebre e le loro imprese entreranno nella leggenda. Il futuro di Quin è già scritto. Ed è semplicemente glorioso. Ma, subito dopo la cerimonia, cambia ogni cosa. Perché essere un Seeker non è quello che Quin credeva. E non lo è nemmeno la missione, la sua famiglia, i suoi amici, il ragazzo che ama… È tutto una terribile menzogna. Ormai però è troppo tardi per tornare indietro.


The invasion of the TearlingThe invasion of the Tearling
di Erika Johansen


TITOLO ORIGINALE: The invasion of the Tearling
EDITORE: Multiplayer edizioni
PAGINE: 448
La serie The queen of the Tearling è così composta:
#1 The queen of the Tearling (The queen of the Tearling| #2 The invasion of the Tearling (The invasion of the Tearling| #3 Inedito (The fate of the Tearling)
IN USCITA l’11 MAGGIO 2016


Il regno del Mortmesne della sanguinaria Regina Rossa muoverà guerra contro il Tearling, invadendone le terre con gravi conseguenze per Kelsea Glynn e il suo reame. Giorno dopo giorno, la giovane regina, eroina di questa formidabile saga, sentirà crescere la responsabilità di dover proteggere il suo amato popolo e per far questo conoscerà il dolore e il sacrificio. Kelsea Glynn è una regina giusta, che si è battuta con coraggio, riuscendo a fermare il traffico di schiavi che ogni mese il Tearling tributava al vicino regno del Mortmesne, per mantenere la pace. Ma, così facendo, ha sfidato la Regina Rossa, una donna spietata i cui poteri derivano da una magia oscura e terribile e che ora ha inviato il proprio orrido esercito nelle terre di Kelsea, seminando il terrore: niente sembra riuscire a fermare l’avanzata delle sue truppe formidabili e impavide. Ma mano a mano che l’esercito Mort si avvicina, Kelsea riesce a stabilire una connessione con un passato lontano e in quel tempo sembra trovare una possibile quanto pericolosa alleata: una donna di nome Lily che combatte per la sua stessa vita in un mondo nel quale essere donna somiglia molto all’essersi macchiati di un crimine. Il destino del Tearling e quello di Kelsea paiono inscindibilmente legati a quello di Lily ma il tempo sta per scadere e la giovane regina del Tearling potrebbe morire prima di scoprirlo.


Il segreto della regina rossaIl segreto della regina rossa
di A.G. Howard


TITOLO ORIGINALE: Ensnared
EDITORE: Newton Compton
PAGINE: 416
La serie Splintered è così composta:
#1 Il mio splendido migliore amico (Splintered| #2 Tra le braccia di Morfeo (Unhinged| #3 Il segreto della regina rossa (Ensnared)
IN USCITA IL 5 MAGGIO 2016


Dopo essere sopravvissuta al disastroso ballo, Alyssa si sente più coraggiosa che mai ed è decisa, nonostante sia una follia, a salvare i suoi due mondi e le persone che ama.
Anche se questo significa sfidare Rossa, sua acerrima nemica, su un campo minato da trucchi e astuzie. E l’unico modo per raggiungere il Paese delle Meraviglie, ora che la tana del coniglio è chiusa,
è quello di attraversare il Paese dello Specchio, una dimensione parallela popolata da pericolosi mutanti. Con l’aiuto del padre, Alyssa affronta così il viaggio verso il centro della magia e del caos alla
ricerca di sua madre. Riuscirà, insieme a Jeb e Morpheus, a salvare il mondo dalla distruzione in cui è intrappolato?


Oltre il destinoOltre il destino
di Jay Crownover


TITOLO ORIGINALE: Rowdy
EDITORE: Newton Compton
PAGINE: 352
La serie Marked men è così composta:
#1 Oltre le regole (Rule| #2 Oltre noi l’infinito (Jet#3 Oltre l’amore (Rome#4 Oltre i segreti (Nash#5 Oltre il destino (Rowdy#6 Inedito (Asa)
IN USCITA IL 5 MAGGIO 2016


Rowdy St. James vive alla giornata, passa il tempo con gli amici e non prende nulla sul serio. Quando si tratta di ragazze poi, cerca solo storie senza futuro e soprattutto senza sentimenti. Bruciato dall’amore una volta, non ha intenzione di fidarsi di nuovo di una donna. Finché al lavoro non arriva una nuova collega, che rischia di portare con sé tutti i fantasmi del passato di Rowdy.
Salem Cruz è cresciuta in una casa con troppe regole e poco divertimento, un mondo di infelicità che non vedeva l’ora di dimenticare. Ma una cosa bella dell’infanzia le è rimasta: il ricordo del dolce ragazzo dagli occhi azzurri che era stato perdutamente innamorato di sua sorella minore. Adesso che il fato ha finalmente riunito lei e Rowdy, Salem è determinata a dimostrargli che si era innamorato della sorella sbagliata. E tutto sembra andare a gonfie vele finché un imprevisto non complica tutto…


The crownThe crown
di Kiera Cass


TITOLO ORIGINALE: The crown
EDITORE: Sperling & Kupfer
PAGINE: 352
La serie The selection è così composta:
#1 The selection (The selection| #2 The elite (The elite#3 The one (The one#4 The heir (The heir#5 The crown (The heir)
IN USCITA IL 10 MAGGIO 2016


Nel regno di Illéa è iniziata una nuova era. E una nuova competizione. A vent’anni di distanza dall’inizio dell’amore tra America Singer e il principe Maxon, infatti, è la loro primogenita, Eadlyn, la protagonista della Selezione. Ora, anche per lei, è arrivato il momento di una scelta, la più difficile e la più importante. Perché Eadlyn mai avrebbe pensato di trovare l’amore proprio tra quei trentacinque pretendenti. Eppure, a volte, il cuore ha un modo tutto suo di sorprenderci.


Dimmi tre segretiDimmi tre segreti
di Julie Buxbaum


TITOLO ORIGINALE: Tell me three things
EDITORE: De Agostini
PAGINE: 343
IN USCITA IL 10 MAGGIO 2016


E se la persona che ti conosce meglio al mondo fosse l’unica che non hai mai incontrato? Jessie ha sedici anni e una vita da schifo. O almeno così le sembra il giorno in cui lascia Chicago per frequentare il liceo più snob di Los Angeles. Ma proprio quando le cose si mettono male, riceve una mail misteriosa. Una mail in cui Un Perfetto Sconosciuto si offre di aiutarla a orientarsi nella giungla della nuova scuola, mantenendo però l’anonimato. Jessie è perplessa: si tratta di uno scherzo di cattivo gusto o qualcuno vuole davvero darle una mano? Il punto è che lei non è nelle condizioni di rifiutare un aiuto tanto generoso: sua madre è morta ormai da un paio di anni, e suo padre si è risposato, costringendola a trasferirsi dall’altra parte del Paese, in un posto che odia con un fratellastro che odia ancora di più. Ecco perché Jessie non può fare altro che fidarsi: presto, Un Perfetto Sconosciuto diventa il suo migliore amico, e lei decide che è arrivato il momento di incontrarlo. Ma, si sa, ci sono segreti che è meglio non svelare mai…


Una valigia piena di sogniUna valigia piena di sogni
di Paullina Simons


TITOLO ORIGINALE: Lone star
EDITORE: Harper Collins Italia
PAGINE: 365
IN USCITA IL 12 MAGGIO 2016


Un giorno dovrai scegliere tra ciò che credi di desiderare e ciò che desideri sul serio. Allora capirai cos’è l’amore.
Chloe e Mason, Hannah e Blake. Due coppie, due fratelli, due migliori amiche. Il viaggio dopo il diploma è l’occasione a lungo sognata per vivere una nuova avventura insieme prima che le loro vite prendano strade diverse. La meta è Barcellona, ma prima devono fare tappa in alcune città dell’Europa dell’Est per onorare una promessa di famiglia. E qui, tra i tesori di una terra che muove i primi timidi passi dopo il crollo dei regimi comunisti, Chloe incontra Johnny Rainbow, un misterioso ragazzo americano che gira il mondo con la chitarra sulle spalle, un sorriso sulle labbra e un oceano di segreti negli occhi. Con lui i quattro amici attraversano in treno il vecchio mondo, da Carnikava a Treblinka, da Cracovia a Trieste, in un viaggio indimenticabile che li porta nel cuore dell’Europa e nell’oscuro passato di Johnny… Un viaggio che rischia di far saltare i progetti di Chloe per il futuro, che la costringe a mettere in discussione tutto ciò che era convinta di volere, che spoglia di ogni falsità il suo legame con gli amici di una vita finché non le rimane che un’unica certezza: comunque vada a finire, dopo questo viaggio le loro vite non saranno più le stesse.


Gli effetti speciali dell'amoreGli effetti speciali dell’amore
di Angela Iezzi


EDITORE: Newton Compton
PAGINE: 288
IN USCITA IL 12 MAGGIO 2016


Ashley Morgan ha ventiquattro anni, una grande passione per i libri e una laurea in economia, che ha conseguito al solo scopo di compiacere il padre, proprietario di una famosa azienda dolciaria, di cui è certa di prendere il posto. E invece, del tutto inaspettatamente, il padre decide di affidare la guida della società a Jaime Standley, che lavora al suo fianco da molti anni e ne è diventato il braccio destro. Di fronte a quel gesto Ashley chiude i rapporti con lui. Passano gli anni, durante i quali padre e figlia perdono quasi ogni contatto, fino a quando il signor Morgan muore, lasciandole una cospicua eredità. Alla lettura del testamento un’altra sorpresa attende Ashley: a lei andranno il conto in banca, la casa di famiglia e una quota di minoranza della società, a Jaime la maggioranza delle azioni e il compito di gestire e amministrare la Morgan&Hall. Ma solo a una condizione: che per un anno i due beneficiari lavorino insieme e risiedano sotto lo stesso tetto. Ashley si sente ingannata e truffata: Jaime è un impostore e lei gliela farà pagare. Ma la convivenza forzata qualche volta può rivelarsi assolutamente imprevedibile…


Unrivaled La sfidaUnrivaled. La sfida
di Alyson Noël


TITOLO ORIGINALE: Unrivaled
EDITORE: Harper Collins Italia
PAGINE: 432
La serie Beautiful Idols è così composta:
#1 Unrivaled. La sfida (Unrivaled| #2 Inedito (Inedito#3 Inedito (Inedito)
IN USCITA IL 12 MAGGIO 2016


Tutti desiderano diventare qualcuno nella vita. Layla Harrison vuole fare la giornalista; Aster Amirpour sogna di essere un’attrice di successo; Tommy Phillips ha intenzione di diventare una rockstar. Madison Brooks ci è riuscita: ha afferrato il destino e lo ha piegato al proprio volere molto tempo fa. Ora è la più acclamata stella di Hollywood, e ciò che ha fatto per diventare il personaggio di cui tutti parlano è solo una macchia sull’asfalto, polvere sotto i tacchi delle sue Louboutin. Finché Layla, Aster e Tommy non ricevono un invito speciale per entrare nel mondo esclusivo della vita notturna di Los Angeles e partecipare a una spietata competizione di cui Madison Brooks è l’obiettivo. Ma proprio quando le loro speranze si accendono come stelle che bucano lo smog della California, Madison Brooks scompare… e le aspettative dei quattro ragazzi si spengono, oscurate da una nebbia di bugie.


RivalitàRivalità
di Sophie Jomain


TITOLO ORIGINALE: Rivalités
EDITORE: Fazi
PAGINE: 345
La serie Les étoiles de Noss Head è così composta:
#1 Vertigine (Vertige| #2 Inedito (Rivalités) #3 Inedito (Accomplissement#4 Inedito (Origines, 1ère partie#5 Inedito ( Origines, 2ème partie)
IN USCITA IL 12 MAGGIO 2016


Hannah, la diciottenne parigina, ormai trasferitasi in Scozia, e Leith il lupo mannaro, tra molte difficoltà e ostacoli, stanno cercando di vivere la loro storia d’amore. Ma nuove leggende oscure e creature spettacolari hanno oltrepassato i confini del mito per entrare nella realtà e dar vita ad una vera a propria guerra, infiammata da contrasti che si trascinano da centinaia di anni. Coraggio, amicizia e amore sono gli ingredienti per continuare ad appassionarsi alla saga young adult più venduta in Francia.


That GirlThat girl
di Jillian Dodd


TITOLO ORIGINALE: That wedding
EDITORE: Newton Compton
PAGINE: 416
La serie That boy è così composta:
#1 That boy (That boy| #2 That girl (That wedding) #3 Inedito (That baby)
IN USCITA IL 12 MAGGIO 2016


Si può sposare il proprio migliore amico? L’anello di fidanzamento che ho al dito racconta perfettamente la mia felicità. Mi sento così elettrizzata, con un futuro pieno di promesse, perché io so che è lui il ragazzo che voglio. Il mio principe. Il mio lieto fine. Ma poi il prete comincia a fare un sacco di domande. I suoi genitori dicono che non ho affrontato il mio passato. La notte ho gli incubi: sogno che le mie nozze saranno un disastro. Non riesco a trovare il vestito. Il mio migliore amico è convinto che io abbia intenzione di rovinare ogni cosa. Tutto improvvisamente mi spaventa e mi fa mettere in discussione ciò che mi sembrava una certezza. Devo decidere. Sono disposta a rinunciare al vero amore per sempre, o devo ascoltare il mio cuore e sposarlo?

post-divider-left

Alcuni di questi (sono quelli che tra questi voglio pure di più!), vi ricordo, sono in palio nel giveaway in corso sul blog (fino al 19 maggio!): Dopo di te, il sequel di Io prima di teSeekerIl segreto della regina rossa (volume conclusivo della trilogia Splintered) e The invasion of the Tearling, secondo volume della serie The queen of the Tearling. Qui tutti i dettagli e per iscrivervi se ancora non l’avete fatto. Mancano appena dieci persone per arrivare a sbloccare anche il terzo premio!
Vi auguro uno splendido fine settimana, all’insegna del relax e delle buone letture ❤

Annunci

2 pensieri su “Sabato shopping!

Ciao lettore! Se hai letto il post, mi piacerebbe che lasciassi traccia del tuo passaggio facendomi sapere cosa ne pensi per scambiare due chiacchiere. Ti va?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...