Happy b-day #giveaway!

PhotoGrid_1461605374773

Oggi è il mio compleanno, e, siccome mi piace ricevere regali ma soprattutto adoro farli, ho pensato di indire un giveaway. Sì, avete letto bene: il compleanno è mio ma il regalo lo faccio io a voi. Questo angolino del web è una parte importante di me, mi ha a modo suo cambiata e fatto capire quale direzione prendere più volte e in vari ambiti, mi ha fatto stringere amicizie e tenuto compagnia. Mi ha dato tanto, più di quello che avrei mai pensato; e per tutto questo, se sono ancora qua a scrivere, lo devo soprattutto a voi che lo seguite e lo apprezzate quanto me. Non so davvero dirvi quanto vi sono grata e perciò esiste modo migliore che un regalo?
Per l’occasione, il blog ha persino cambiato nome – ma non URL. Ci penso da un bel po’, da poco dopo averlo aperto un annetto e mezzo fa ed è finalmente giunto il momento. Spero Legger-mente possa piacervi tanto quanto Se solo sapessi dire. Vi dico solo che io sono letteralmente elettrizzata per la cosa e che stasera, non appena torno dall’uni, mi metto all’opera per caricare la nuova grafica. Ma bando alle ciance e parliamo del giveaway, vi va? Si tratta di un giveaway in cui più parteciperete, più possibilità di vincere avrete.

PRIMO PREMIO:
Un cartaceo a scelta

SECONDO PREMIO:
(disponibile al raggiungimento delle 25 partecipazioni)
Un cartaceo a scelta
(tra quelli rimasti)

TERZO PREMIO:
(disponibile al raggiungimento delle 50 partecipazioni)
Un cartaceo a scelta
(tra quelli rimasti dopo la scelta del primo e del secondo)

E se gli iscritti sono proprio di più… sorpresa ulteriore! Ma veniamo ai libri!

Cattura1
Al centro dell’universo di Morgan Matson
La battaglia dei pugnali (The young elites #1) di Marie Lu
Beautiful di Alyssa Sheinmel

Cattura2
La chimera di Praga (Daughter of smoke & bone #1) di Laini Taylor
La città di sabbia ((Daughter of smoke & bone #2) di Laini Taylor
Cress (The lunar chronicles #3) di Marissa Meyer

Cattura3
Everneath (Everneath #1) di Brodi Ashton
Forever (The book of Ivy #1) di Amy Engel
Il segreto della regina rossa (Splintered #3) di A.G. Howard

Cattura4
Firebird. La difesa (Firebird #2) di Claudia Gray
La notte che ho dipinto il cielo di Estelle Laure
La moglie del califfo (The Wrath & the Dawn #1) di Renée Ahdieh

Cattura5
Ovunque con te (Thunder road #1) di Katie McGarry
Per sempre noi di Sarah Dessen
Vertigine (Les étoiles de Noss Head #1) di Sophie Jomain

Cattura6
The invasion of the Tearling (The queen of the Tearling #2) di Erika Johansen
Red rising. Il canto proibito (Red rising #1) di Pierce Brown
Seeker di Arwen Elys Dayton

Cattura7
Shadowhunters. Signora della mezzanotte (Dark artefices #1) di Cassandra Clare
Una sfida come te (Pushing the limits #3) di Katie McGarry
Dopo di te (Me before you #2) di Jojo Moyes

REGOLE DI PARTECIPAZIONE:

Obbligatorio:

  • Mettere mi piace alla pagina
  • Lasciare un commento a questo post per indicare la partecipazione, una e-mail a cui essere contattati in caso di vittoria e quale libro si vorrebbe vincere e perché
  • Condividere questo post sulla propria pagina FB o sul proprio profilo (in modalità pubblica)
  • Taggare tre amici a questo post (cliccami!)
  • Compilare il form sottostante. Non preoccupatevi se, tornando sul sito in un secondo momento, il form vi dovesse apparire non compilato: Google moduli non “ricorda” le partecipazioni ma registra tutto quanto. Se avete un dubbio, comunque, scrivetemi e controllo se ha fatto tutto correttamente 🙂

Facoltativo
(ma vi fa guadagnare più punti e più probabilità di essere estratti):

  • Essere follower del blog
  • Seguire il blog su instagram
  • Seguire il blog su twitter
  • Se sei un/a blogger, ti sarei grata se mettessi il banner sul tuo blog
  • Condividere su twitter menzionando @ceereads
  • Condividere su un altro social a scelta

Per qualsiasi domanda, non esitate a contattarmi via mail (sesolosapessidire@gmail.com) o tramite post o messaggio in pagina.

IL GIVEAWAY INIZIA OGGI 28 APRILE E TERMINA IL 19 MAGGIO 2016
Ad ogni partecipante assegnerò un numero e il vincitore sarà estratto il giorno seguente tramite random.org

In bocca al lupo a tutti!
Grazie davvero di cuore per la vostra partecipazione e per la presenza costante. Siete voi a far crescere questo spazio più di me ❤

83 pensieri su “Happy b-day #giveaway!

  1. AUGURONI, complimenti per questo giveaway, bellissimo.
    Partecipo molto volentieri, il libro che mi piace di più (perché sono tutti bellissimi ) è la moglie del califfo!
    Incrocio le dita e grazie per l’opportunità!

    Liked by 1 persona

  2. Tantissimi auguri per il tuo compleanno! *-* Io direi che è un bel modo per festeggiare quest u.u Ahahahah, scherzo 😛
    Partecipo volentieri perchè cavolo, hai messo in palio dei libri uno più bello dell’altro :O
    La mia email è valentina.panzetta@gmail.com :3
    Tra i libri proposti sono seriamente indecisa tra “Firebird” e “Il segreto della regina rossa”. Ho amato i primi di entrambi i libri e scegliere credo sia impossibile T_T

    Liked by 1 persona

  3. Sono in ritardo lo so lo so uhauahuaha
    Hai messo in palio libri di cui la maggior parte sono in wishlist, sappilo! Mi hai messa in difficoltà uahuahuah
    In ogni caso, in caso di vincita, sceglierei “The invasion of the tearling”. L’anno scorso verso Luglio ho letto The queen of the tearling e mi sono letteralmente innamorata della storia e della grafica vera e propria del libro, quindi non posso assolutamente lasciarmi sfuggire il suo seguito :3 Deve essere un gioiellino!!
    La mia mail è: magikbloom@yahoo.it

    Liked by 1 persona

  4. Innanzitutto auguri in ritardo!! ❤
    Grazie per l'opportunità *w* quale vorrei ricevere? Beh, ce ne sono molti di bellissimi e sono quasi tutti in lista, ma tenendo conto che devo dirne solo uno scelto "Red rising" perché è il libro che più mi ispira e ancora non ho avuto l'occasione di comprare!
    Ti ringrazio ancora per l'opportunità *w*

    beezus17@outlook.com

    Liked by 1 persona

  5. Ciaooo!!! In primis tanti auguriiiiii (anche se probabilmente sono un pò in ritardo) xD Partecipo con piacere al giveaway e ti ringrazio per questa splendida opportunità ^_^
    ADORO tutti i libri che hai messo in palio ed è stato veramente difficile, per non dire arduo, per non dire impossibile decidere un solo libro…. e infatti ne ho scelti due…xD -.-”’
    confidando nella fortuna vorrei vincere “VERTIGINE” di Sophie Jomain (mi sono follemente innamorata della trama un colpo di fulmine xD) oppure “LA CHIMERA DI PRAGA” di Taylor Laini (la trama è troppo intrigante xD)
    Nel caso il fato mi sorridesse la mia mail è : feddy6438@gmail.com
    Grazie e ancora auguri xD

    Liked by 1 persona

  6. Ciao anche se in ritardo tantissimi auguri per il compleanno 🙂
    E’ la prima volta che partecipo ad un giveaway su un blog, di solito non sono molto fortunata nei giveaway ma speriamo bene 😀
    E’ stato un pò difficile tra tutti i libri in palio sceglierne uno, ma penso proprio che se dovessi vincere vorrei o “Dopo di te” di Jojo Moyes in quanto ho letto già “io prima di te” anche se sò che sarà strano leggere un libro senza Will Traynor, ma da una parte sono curiosa di vedere cosa si è inventata l’autrice.L’altro libro che mi piacerebbe vincere è:”La notte in cui ho dipinto il cielo” ho letto la trama e una recensione e devo dire che questa storia mi ha davvero affascinata e incuriosita.
    La mia email è:babykekka.91@hotmail.it

    Liked by 1 persona

  7. Ciao 😀
    Credevo di aver già commentato questo post, ma evidentemente non devo aver cliccato commenta e non ho commentato un bel niente, se non faccio danni non son contenta xD

    Comunque grazie per la bellissima opportunità!
    E’ davvero una scelta difficile, ma dico The invasion of the tearling, ho già letto il primo e sono curiosa di sapere come prosegue la storia! 😀
    La mia email è grazia_gra@live.it

    Liked by 1 persona

  8. Ciao! Tantissimi auguri per il compleanno, anche se un po’ in ritardo..Ho appena scoperto il tuo blog proprio in occasione di questo fantastico giveaway, ho fatto un giretto e ho trovato diversi post interessanti con il genere di libri che leggo anche io 🙂
    Per quanto riguarda il giveaway grazie mille per l’opportunità e anche se la scelta è davvero difficile dico “Red Rising”. Questo libro mi incuriosisce fin da prima che arrivasse in Italia e da quando è giunto qui non faccio altro che vederlo ovunque. In libreria ho anche letto le prime pagine e mi incuriosisce troppo 😀
    La mia mail è sparklefrombooks@hotmail.com

    Liked by 1 persona

Ciao lettore! Se hai letto il post, mi piacerebbe che lasciassi traccia del tuo passaggio facendomi sapere cosa ne pensi per scambiare due chiacchiere. Ti va?

