Sabato shopping!

Buongiorno, amici miei! Come vi state godendo il relax del weekend? Io ho intenzione di copiare gli appunti della settimana per poi rimettermi in pari con le recensioni arretrate dei giorni scorsi e continuare poi a leggere Al centro dell’universo di Morgan Matson. Voi che state leggendo? Qualche consiglio? Se non sapete cosa leggere, qua sotto trovate alcune delle uscite più attese delle prossime settimane!

PhotoGrid_1456568976804

Per sempre con mePer Sempre Con Me
di J. Lynn
(pseudonimo di Jennifer Armentrout)


TITOLO ORIGINALE: Forever with you
EDITORE: Nord
PAGINE: 426
La serie Wait for you è composta da romanzi autoconclusivi:
#1 Ti aspettavo (Wait for you) | #1.5 Ti fidi di me? (Trust in me) | #2 Stai qui con me (Be with me) | #2.5 La proposta (The proposal| #3 Rimani con me (Stay with me) | #4 Torna con me (Fall with me#4.5 Dream of you | #5 Per sempre con me (Forever with you| #6 Fire with you
In uscita il 3 marzo 2016


In cuor suo, Stephanie sa di essere un’inguaribile romantica, una di quelle ragazze che crede nel colpo di fulmine e nel potere del vero amore. Tuttavia ha imparato a sue spese che è più saggio non farsi illusioni: troppe volte ha rinunciato a tutto per poi ritrovarsi da sola a rimettere insieme i pezzi del suo orgoglio. Perciò adesso preferisce concentrarsi sul lavoro e proteggere i sentimenti dietro una corazza di sfrontata sicurezza. Mai si sarebbe immaginata che un giorno si sarebbe lasciata sedurre da Nick, il barista più affascinante del Mona’s pub. Bello, arrogante e sempre pieno di donne, Nick è il classico tipo da una notte e via. Eppure Steph lo travolge, col suo sorriso disarmante, con la sua forza e con l’ostinazione con cui nasconde le proprie insicurezze. A poco a poco, Nick si rende conto di non poter più vivere senza di lei. Ma, per convincere la donna più diffidente del mondo a dargli una possibilità, Nick dovrà essere pronto a togliere la maschera da playboy e a mettere a nudo la propria anima. Anche se ciò significa rivelare un segreto che rischia di distruggerlo…


Per sempre noiPer sempre noi
di Sarah Dessen


TITOLO ORIGINALE: Saint anything
EDITORE: Newton Compton
PAGINE: 352
In uscita il 3 marzo 2016


Sydney è cresciuta all’ombra del fratello, quasi fosse invisibile. È lui che è sempre stato al centro dell’attenzione, nella sua famiglia. Nonostante i guai che combina. L’ultimo è stato davvero grosso: si è messo al volante della sua auto ubriaco, ha investito un ragazzo e ora sta scontando un periodo di carcere. E mentre i familiari si preoccupano per Peyton, Sydney non riesce a darsi pace per la vittima dell’incidente, attirando su di sé le critiche dei genitori. Le cose per lei cambiano quando, nella nuova scuola che frequenta, fa amicizia con Layla, una ragazza effervescente che presto le fa conoscere la propria famiglia, ben diversa da quella di Sydney. I Chatham sono affettuosi e accoglienti, e stando con loro Sydney si accorge di essere finalmente accettata, apprezzata. Ma sarà l’incontro con il fratello maggiore di Layla, Mac, a fare la differenza. Lui è tranquillo, attento, protettivo, e attraverso i suoi occhi Sydney si sentirà per la prima volta vista, vista davvero.


PerfectPerfect. La perfezione di un attimo
di Alison G. Bailey


TITOLO ORIGINALE: Present perfect
EDITORE: De Agostini
PAGINE: 416
La serie Perfect è così composta:
#1 Perfect. La perfezione di un attimo (Present perfect) | #2 Past imperfect | #3 Presently perfect
In uscita l’8 marzo 2016


Può la vera felicità durare più di un attimo? È quello che si domanda Amanda, diciotto anni e una vita di insicurezze, quando decide di rifiutare con ostinazione l’amore di Noah. Noah che è il suo migliore amico, la sua anima gemella, il suo cavaliere dall’armatura scintillante. Amanda sa che Noah potrebbe renderla felice, immensamente felice, ma sa anche che tanta felicità potrebbe non durare. E perdere Noah le spezzerebbe il cuore. Ecco perché preferisce rinunciare a lui, e all’illusione di un momento, piuttosto che vivere con il rimpianto di averlo perso per sempre. Per molto tempo Amanda e Noah si rincorrono, soffocando la passione che li divora, gettandosi a capofitto in storie sbagliate e avventure di una notte. Ma quando un tragico evento sconvolge la vita di Amanda, le cose cambiano. Costretta a lottare con tutte le proprie forze per ricominciare, la ragazza capisce che al mondo non esiste dono più prezioso di ogni singolo istante in cui possiamo respirare, correre, ridere e… amare. E si rende conto di non avere più nemmeno un secondo da sprecare. Perché, a volte, un solo attimo di felicità vale più di una vita intera.


BeautifulBeautiful
di Alyssa Sheinmel


TITOLO ORIGINALE: Faceless
EDITORE: Newton Compton
PAGINE: 320
In uscita il 10 marzo 2016


Maisie è, a detta di tutti, una ragazza carina e fortunata. Ha una vita normale, una famiglia e un fidanzato che le vogliono bene e una passione per la corsa. Una mattina però, mentre si allena, la sua esistenza cambia in modo drammatico. Vittima di un incidente, si ritrova con il viso deturpato e, anche se potrà sottoporsi a un importante intervento chirurgico, non sarà per nulla semplice, dopo, riconoscersi e ritrovare se stessa.


Sbagliando si amaSbagliando si ama
di Lauren Layne


TITOLO ORIGINALE: Made for you
EDITORE: Newton Compton
PAGINE: 320
La serie The best mistake, formata da romanzi autoconclusivi, è così composta:
#1 L’unico sbaglio che rifarei mille volte (Only with you) | #2 Sbagliando si ama (Made for you)
In uscita il 10 marzo 2016


Will Thatcher è esattamente il tipo che le brave ragazze come Brynn hanno sempre evitato. Eppure c’è qualcosa in lui che lo rende irresistibile. Quando Will si è trasferito, tre anni fa, Brynn ha giurato a se stessa che era il momento di lasciarselo alle spalle. Non ha mai pensato che Will potesse avere altri progetti…
Tornato in città, Will vuole infatti prendersi quello che ha sempre desiderato, la splendida e indimenticabile Brynn. Per anni ha tormentato l’intoccabile principessa di ghiaccio nel disperato tentativo di ottenere la sua attenzione, ma ora ha un nuovo piano: questa volta ha intenzione di dimostrarle che l’uomo che giudica non adatto per lei, potrebbe essere il miglior errore della sua vita…


Signora della mezzanotteSignora della mezzanotte
di Cassandra Clare


TITOLO ORIGINALE: Made for you
EDITORE: Newton Compton
PAGINE: 320
La serie The Dark Artificies è così composta:
#1 Signora della mezzanotte (Lady Midnight) | #2 Lord of Shadows | #3 The Queen of Air and Darkness
In uscita il 15 marzo 2016


Cinque anni fa, i genitori della Shadowhunter Emma Carstairs sono stati brutalmente uccisi. E lei non ha mai smesso di cercare l’assassino. Emma deve imparare a fi darsi del suo cuore e della sua intelligenza mentre lei e il suo parabatai, Julian Blackthorn, si trovano invischiati in un complotto demoniaco che si ramifica per tutta Los Angeles. Se solo il suo cuore non la spingesse continuamente verso le strade più buie, e insidiose.


Be’, direi che Signora della mezzanotte è tra i libri più attesi dell’anno e manca pochissimo per averlo: a tal proposito, vi segnalo qui il blog tour che vi fa fare un tuffo nei ricordi della saga, grazie a 18 fantastiche blogger, e che mette in palio proprio una copia dell’ultimo romanzo della Cassie del nostro cuor. Oltre questo, mi interessa in particolar modo il nuovo di Sarah Dessen, che ho adorato immensamente con Ascolta il tuo cuore e che spero proprio non mi deluda! E infine sia Perfect che Beautiful hanno quel non-so-che che mi attira e che sono sicura mi spingerà a leggerli non appena usciranno. Anche se ho tremila libri da leggere prima. Qualcosa, invece, attira la vostra attenzione?
Vi auguro un fine settimana carico di belle letture e relax!

Annunci

4 pensieri su “Sabato shopping!

  1. Sono sorpresa, la cover italiana di Beautiful è più bella di quella originale! Sicuri che verrà pubblicato dalla Newton? xD Signora della mezzanotte e Perfect voglio leggerli, mentre per quanto riguarda la serie Wait for you sono ancora ferma ai volumi dedicati a Cameron (*w*)! So che non sono collegati, ma mi piace comunque leggerli in ordine XD

    Liked by 1 persona

    • Ahahahah vero? La stessa cosa che ho pensato io mentre lo cercavo su Goodreads per aggiungerlo. La Newton ci ha stupite: questa è la notizia del giorno!
      Per Wait for you sono rimasta anche io indietro come te, mi sembra al terzo. Vorrei aver tempo per leggerli, in ordine, ma poi rimando sempre. Forse a serie conclusa ce la faremo!

      Mi piace

Ciao lettore! Se hai letto il post, mi piacerebbe che lasciassi traccia del tuo passaggio facendomi sapere cosa ne pensi per scambiare due chiacchiere. Ti va?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...