Il peggior titolo del 2015 e risultati del giveaway

Salve bella gente, come ve la passate? Com’è andata la giornata? Per me impegnativa in maniera esasperata. Sto preparando tre esami, devo seguire ancora due corsi fino alla fine del mese e nel frattempo organizzare una lezione da tenere in facoltà e coordinare un progetto di gruppo per cui sto finendo di fare gran parte del lavoro da sola. Insomma, non ho avuto tempo nemmeno per pensare che la vita normale dopo le brevi vacanze è ripiombata alla grande. Ma vabbe’, parlando di cose molto più interessanti, sono qui per darvi i risultati di due cose allo stesso modo belle belle.
La prima è il risultato del giveaway:

risultati giveawayLa numero 4 degli iscritti, Alessandra, si porta a casa una copia de Le coincidenze dell’amore di Colleen Hoover, se non erro. Complimenti! ❤
Ho già inviato una mail alla fortunata vincitrice per comunicarle la vincita, mentre agli altri mando un ringraziamento di tutto cuore per aver partecipato e aver reso questo Natale e l’inizio dell’anno più speciale. Inoltre, non temete, sono in arrivo altri premi non appena mi sarà possibile avere un attimo di respiro.

Il peggior titolo del 2015

Per quanto riguarda il titolo vincitore del premio
del più brutto dell’anno appena concluso.
Siete pronti?

CatturaÈ stata una dura lotta tra Il mio splendido migliore amico Cancella il giorno che mi hai incontrato, per qualche giorno persino a parti invertite e poi sempre testa a testa… ma alla fine il romanzo di A.G. Howard ha trionfato. Se si può trionfare nell’avere il titolo più brutto, ovviamente.
Le vostre scelte non mi stupiscono, avete il mio pieno consenso. In entrambi i casi, pur con motivazioni differenti, mi sarei ritenuta soddisfatta, perciò ben fatto, amici!

E voi che ne pensate? Ci pensate che abbiamo un nuovo anno intero per discutere e votare altri titoli orridi? Perché, statene certi, ce ne saranno così tanti che avremo solo l’imbarazzo della scelta.
Un abbraccio grande grande e uno ancora più grande, insieme a mille grazie, a chi ha partecipato al giveaway!
C.

Annunci

2 pensieri su “Il peggior titolo del 2015 e risultati del giveaway

  1. sono d’accordo con la scelta del titolo peggiore, visto che sono una tra quelle che ha votato proprio questo, ma sono d’accordo anche che quei due titoli se la giocavano testa a testa sono orribili tutti e due.
    Grazie di averci dato la possibilità di divertirci ciaooooooooo

    Liked by 1 persona

Ciao lettore! Se hai letto il post, mi piacerebbe che lasciassi traccia del tuo passaggio facendomi sapere cosa ne pensi per scambiare due chiacchiere. Ti va?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...