Oops I did it again

oops i did it again

Oops I did it again è una rubrica mensile creata da me per mostrarvi i miei nuovi arrivi: acquisti usati o nuovi, ricevuti in regalo, da case editrici o autori. Tutto quello che contribuirà a far esplodere la mia camera.

 

Quest’appuntamento manca da settembre, decisamente troppo, specialmente perché nella mia libreria ci sono delle nuove entrate che non vedo l’ora di leggere e che sono troppo belle già dall’aspetto. In attesa che la seconda infornata di kipferl si cuocia, ho pensato di mostrarvele. Sono tante ma, ehi, tre mesi sono taaanti!

Acquisti

PhotoGrid_1450787654850Questi sono gli ultimissimi arrivati a casa, tutti direttamente da quella bellissima cosa che è il mercato dell’usato a 2 euro all’Ibs:

1 – Ti aspettavo di J. Lynn è stato il piccolissimo regalo che mi son fatta dopo un esame che mi ha succhiato via sangue, lacrime e fatica.
2 – Una brava ragazza di Mary Kubica è un thriller di cui sento parlare benissimo da un anno e non potevo perdermelo.
3 – Noi due ai confini del mondo di Morgan Matson, che ho già letto in e-book e recensito e dovevo avere assolutamente in libreria.
4 – Promettimi che ci sarai di Carol Rifka Brunt mi ha conquistata con la sua copertina spettacolare e tanto mi è bastato per volerlo.

PhotoGrid_1450787601361Questi invece li ho trovati girovagando per la festa medievale del mio comune a fine settembre e, per un euro entrambi, mi sono sembrati un ottimo affare:

1 – Wool di Hugh Howey, primo romanzo dell’omonima trilogia di cui ho letto solamente critiche entusiastiche e che non vedo l’ora di poter cominciare.
2 – Matched di Ally Condie, anche questo primo di una trilogia, che ho già letto e mi aveva colpito in modo positivo qualche anno fa. Voglio rileggerlo, però, per scriverne una recensione finalmente.

Ricevuti

PhotoGrid_1450787555949Questo l’ho vinto col giveaway organizzato da Angelica del Castello tra le nuvole. In realtà in palio c’era una copia di Tutte le volte che ho scritto ti amo di Jenny Han ma alla Piemme han fatto confusione: hanno finito le copie ed eccomi recapitato Le streghe di Astor High di Brittany Geragoteles. Sinceramente, non mi aveva poi così tanto colpito quando è uscito ma una possibilità gliela darà sicuramente.
Ad ogni modo, ringrazio tantissimo Angelica per la disponibilità e il sincero interesse. Sei un tesoro, davvero.

PhotoGrid_1450787479344E poi questi ultimi due:

1 – Drow di Simon Rowd, ricevuto dall’Electa Young e che devo ancora recensire – perché sono una frana dell’organizzazione – ma che è davvero tanto carino. E poi la copertina mi piace proprio tantissimo!
2 – Il quinto vangelo di Ian Caldwell, ricevuto a sorpresa dalla Newton Compton che non mi attira granché ma che prima o poi leggerò a ogni modo per curiosità.

E voi: acquisti recenti? Ditemi tutto!
Vi auguro una piacevole giornata, amici. La mia è appena terminata, anche se domani mi aspetta lezione di nuovo e non posso farcela.
Un bacio grande,
C.

Ciao lettore! Se hai letto il post, mi piacerebbe che lasciassi traccia del tuo passaggio facendomi sapere cosa ne pensi per scambiare due chiacchiere. Ti va?

