Sotto i riflettori · “La mia vendetta con te”, di Giovanna Roma

sotto i riflettori

Sotto i riflettori è l’angolino riservato agli autori che vogliono un po’ di pubblicità sul blog, per presentarvi il loro romanzo e darvi qualche informazione su se stessi e i loro lavori, e a quei libri che mi ero persa per strada e di cui voglio però parlarvi.

Avrei voluto segnalarvi questo romanzo prima, quando ho ricevuto la gentile richiesta dell’autrice, ma non ce l’ho fatta, quindi eccolo qua adesso. Si tratta di un romanzo che tocca tematiche non semplici, tutt’altro, con scene non semplici da affrontare, quindi, così come fa l’autrice, vi consiglio d non affrontarlo a cuor leggero ma con questa consapevolezza. Insomma, se siete facilmente suggestionabili, forse non è la lettura che fa per voi. Detto ciò vi lascio alla presentazione e vi auguro una bellissima giornata, nonostante il cielo grigio.


La mia vendetta con te
di Giovanna Roma


EDITORE: self
PAGINE:  240
ANNO: 2015


La rovina di lei, potrebbe essere una salvezza per lui.
Perché difendere la figlia del peggior nemico? La vendetta è a portata di mano ed è così dolce, giovane, perfetta per lui, per saziare la sua lussuria.
Elin crede di sapere come sarà la sua vita, peccato solo di non aver fatto i conti con ciò che è fuori dalla sua bolla felice.
Incontrerà un uomo di nome Maksim, disposto a tutto per la sua vendetta ed entrerà a far parte delle più note organizzazioni criminali russe. Le redini del gioco sfuggono di mano e gli equilibri che si erano creati saranno messi in discussione da passioni ed egoismi.
Riusciranno a capire di non essere più semplici avversari o verranno inghiottiti dagli interessi latenti della mafia russa?


Potete trovarlo in edizione digitale:
kobo store | la feltrinelli | amazon | google play | rizzoli bookrepublic 

Sull’autrice

Sono nata e cresciuta in Italia e viaggiato sin da bambina. I generi che leggo spaziano tra thriller, psicologia, erotico e dark romance. Anche quando un autore non mi convince, concedo sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro. La mia vendetta con te è il mio primo romanzo ed è auto-pubblicato.
La potete trovare: blog | pinterest facebook twitter goodreads

Annunci

Ciao lettore! Se hai letto il post, mi piacerebbe che lasciassi traccia del tuo passaggio facendomi sapere cosa ne pensi per scambiare due chiacchiere. Ti va?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...