Happy 1st birthday Se solo sapessi dire | #giveaway

Un anno fa, ieri, apriva i battenti quest’angolino di mondo. Senza pretese, senza sapere nemmeno quello a cui andavo incontro, solo seguendo un consiglio, ha preso il via una delle cose migliori mi siano mai successe. Non sono una che sta a perder tempo in chiacchiere e a rimembrare momenti passati, ma quel che questa pagina virtuale mi ha dato è ben di più di quello che mi aspettavo. Un anno fa iniziavo la magistrale e finalmente due anni orribili potevano dirsi conclusi, anni in cui un obiettivo non lo avevo, sembrava non esistesse, credevo non l’avrei mai trovato. E poi… E poi ho trovato la mia vocazione, anche se è sempre stata lì e solo io faticavo a rendermene conto, le cose hanno iniziato a girare per il verso giusto o forse solo io ho preso finalmente a guardarle dalla giusta prospettiva, ho iniziato a seguire corsi che mi hanno aperto mondi, conosciuto, intervistato e passato una giornata con un premio Pulitzer, conosciuto persone che amano quel che amo (e che amate, lo so) a tal punto da volerlo rendere una professione nonostante tutti cerchino di sconsigliarlo, sono entrata a contatto con splendide blogger che, prima ancora di essere maestre e miti indiscussi dal basso della mia posizione, sono persone magnifiche, piene di entusiasmo e di una disponibilità unica. Parlo di amicizie che vanno oltre il virtuale, parlo di mondi che nemmeno credevo esistessero, parlo di avermi dato la certezza di aver capito quale sia la strada da seguire. E quindi, niente, parlo insomma di voi che state leggendo. E del grazie enorme che vi devo.
E quale modo migliore per ringraziarvi se non con un regalino?

PhotoGrid_1441716353742

Tralasciando il pessimo – pessimo in maniera clamorosa, ma già è tanto che sia uscito qualcosa in treno dal cellulare! – banner, in palio trovate Credimi sto mentendo, di Mary Elizabeth Summer, uscito qualche giorno fa per Newton Compton (a cui vanno i ringraziamenti per il gentile omaggio).

OBBLIGATORIO:
– Diventare lettore fisso del blog
– Mi piaciare la pagina Fb del blog
– Commentare il post dichiarando la partecipazione, lasciando una mail a cui poter essere contattati in caso di vincita (e i vari ed eventuali link di condivisione e nickname sui social)
– Se avete un blog, condividere il pessimo banner:

 

FACOLTATIVO:
– Condividere il post su twitter taggando @sapessidire o su FB in modalità pubblica. A voi la scelta!
– Seguire il blog su IG
– Seguire il blog su Twitter

Ad ogni partecipante sarà assegnato un numero sotto al commento e il 23 in giornata, giusto in tempo per festeggiare la fine della sessione, estrarrò il vincitore tramite random.org. Bon, mi sembra sia tutto quanto. Decisamente mi sento emozionata per il primo giveway, sicuramente sono imbranata per cui per qualsiasi domanda, scrivetemi o commentate!
Di nuovo, grazie ❤

46 pensieri su “Happy 1st birthday Se solo sapessi dire | #giveaway

  1. Ciao Cee!!!!
    Complimenti per il traguardo raggiunto!! Ti seguo ovunque ^_^ ma mi dispiace non essere una assidua commentatrice. Prima quando ero su WP era più facile seguirti ora non mi perdo nessun post grazie alla mail ma passo poco a commentare, mi farò perdonare!!

    Concordo con le sensazioni che provi per il tuo blog, anche per me aprirlo è stata una delle cose migliori che mi siano capitate!!!

    Provo a partecipare al tuo GA, questo libro mi ha incuriosito si da subito anche se la cover non mi fa impazzire per niente!!!

    Mi piace

  2. Ciao! 😀 Complimenti per il traguardo! 🙂
    Partecipo molto volentieri al tuo giveaway! Anche perchè è grazie a questo che ho scoperto il tuo angolino! 😛
    Spero di aver fatto bene per quanto riguarda diventare lettore fisso! >.< Ho trovato solo l'iscrizione con email ed ho fatto 🙂
    Avevo già il mi piace alla tua pagina facebook con il profilo: Valentina Panzetta 🙂
    La mia email è: valentina.panzetta@gmail.com
    Ho condiviso su facebokk con il profilo Valentina Panzetta: https://www.facebook.com/vpanzetta/posts/10203325919787294?pnref=story;
    Ho condiviso su Pinterest con il profilo Valentina Panzetta: https://www.pinterest.com/pin/448530444117026357/;
    Ho condiviso su Twitter con il profilo @valepanzetta: https://twitter.com/valepanzetta/status/641291643853885440;
    Ho condiviso su Google+ con il profilo Valentina Panzetta: https://plus.google.com/109030781080278606902/posts/hqYzzet5AS3;
    Ti seguo su Instagram con il profilo vale.panzetta, e su Twitter con il profilo @valepanzetta!
    Spero di aver fatto tutto! Grazie dell'opportunità! 😀

    Mi piace

  3. ciao intanto complimenti per il traguardo.
    Non so se posso partecipare perchè non ho instagam
    comunque ti seguo su fb e twitter.
    su fb e follower stefania mognato su twitter streghetta6831
    email stefania6831@virgilio.it
    condiviso su


    ciao e complimenti ancora se non posso partecipare non ti preoccupare non ci sono problemi un bacio stefy

    Mi piace

  4. Ciao! 🙂 Innanzitutto congratulazioni! Ho aperto un mio blog pochi giorni fa e ti ho scoperto da poco! Partecipo volentieri al giveaway, Soprattutto sono entusiasta di poterti seguire come lettrice fissa e appena mi metto al pc condividerò anche il banner! Sono così eccitata!
    La mia mail è sofiabarboni@hotmail.it. e ho messo mi piace alla tua pagina fb e ritwittato il tuo link su twitter. A prestissimo! 🙂

    Mi piace

  5. Partecipo 😀 Mi piacerebbe tantissimo vincere questo libro!
    Seguo il blog con l’email debyf96@gmail.com
    Ti seguo su Twitter come: @Deborah96_
    Su Facebook come: Deborah Foca
    E su Instagram come: debyf96
    Ecco il link di condivisione su Twitter:

    Purtroppo non ho un blog in cui postare il banner!
    Grazie mille per la grande opportunità 🙂

    Mi piace

  6. Woooooooooooow, cee!! Complimenti per il traguardo!! *_* Ti seguo sempre e dappertutto, sei bravissima e ti meriti tutte le soddisfazioni possibili! Ovviamente partecipo al tuo giveaway, sperando di vincere questo romanzo che mi ispira parecchio.. Grazie per l’opportunità!
    La mia mail è: fricccatcat@gmail.com
    Ho condiviso su Facebook: https://www.facebook.com/franci.cat.1
    Su Twitter: https://twitter.com/FriCat2/status/641605724985028608
    Un bacione, a presto!

    Mi piace

  7. Tesoro mio adorato, non partecipo al giveaway, ma ci tenevo comunque a farti gli auguri, perché come ben sai, ma te lo ripeto, ti stimo immensamente. Credo davvero che hai tutte le capacità per sfondare e sei una delle recensioniste più brave che conosca. Continua così, non mollare, sono certa che realizzerai tutti i tuoi sogni :*

    Liked by 1 persona

  8. Ciao Cecilia!
    partecipo anche io e ti faccio i miei più sinceri auguri!
    ti seguivo già tramite petebook@virgilio.it qui sul blog, su facebook come PetPigeon Maddox, su twitter come @marypet25 ed ora anche su instagram come putpet
    ho condiviso qui:

    mi piacerebbe tantissimo vincere questo libro perchè lo aspettavo da tantissimo tempo 🙂
    ti ringrazio di questa possibilità 😀
    la mia mail: patafix22@hotmail.it

    Mi piace

  9. Ilenia Caldarella (tramite FB):
    Ciao! Ti ho appena scoperta e mi sono iscritta proprio ora!
    Ho messo il like anche su FB come Ilenia Caldarella e su Twitter come @IleniaTdLemon.
    Ovviamente partecipo e, fidati, io un banner in quel modo dal cellulare non lo avrei fatto nemmeno se avessi avuto una giornata di tempo.
    Qui le mie condivisioni:
    -Mio blog: http://libridicristallo.blogspot.it/p/giveawaycontest.html
    -Twitter: https://twitter.com/IleniaTdLemon/status/642322366597566464
    Spero di avere fortuna!
    Grazie per l’opportunità.
    caldaremail@gmail.com

    Mi piace

  10. Ciao! Tantissimi auguri per il tuo primo anno da blogger! Ho appena scoperto il tuo blog ma già mi piace tantissimo! La grafica è carinissima, essenziale ed è tutto ordinato e super curato!
    Ti seguo su tutti i tuoi social: su Facebook sono Giulia Mancosu e negli altri social sono iscritta con il mio nome, per l’appunto Giulia Mancosu oppure Jiujiuk o Jiujiuk7!
    Partecipo con tanto piacere al tuo bellissimo Giveaway e condivido su i miel social:
    Twitter: https://twitter.com/jiujiuk7/status/642342092119900160
    Google+ : https://plus.google.com/105797154130927467491/posts/W1WVZrthXAA
    Pinterest: https://www.pinterest.com/pin/427138345887674493/
    Tumblr: http://jiujiuk7.tumblr.com/post/128847248767/via-happy-1st-birthday-se-solo-sapessi-dire
    Ti lascio la mia mail: jiujiuk@gmail.com
    Spero di avere fortuna e ti mando un abbraccio!!

    Mi piace

Ciao lettore! Se hai letto il post, mi piacerebbe che lasciassi traccia del tuo passaggio facendomi sapere cosa ne pensi per scambiare due chiacchiere. Ti va?

