Sotto i riflettori • “Celeste”, di Cristina Vichi

Buona serata, bella gente! Come ve la passate? Io diciamo bene. Il problema è che mi sento in colpa perché ho pochissimo tempo in questi giorni per preparare i post da pubblicare (anche se faccio un’eccezione per le due nuove rubriche che sto ideando da postare nei prossimi giorni ma shhh!), però quando mi trovo davanti romanzi che mi attirano devo assolutamente postarli e presentarveli. Di questo mi ha colpito tantissimo l’impaginazione del testo, che, nemmeno c’è bisogno di dirlo, per un romanzo è una bel biglietto da visita, dopo la copertina. Trattandosi di un romanzo storico, poi, riesce a dargli quel certo non so che da convincere immediatamente.

CoverLargaTitolo: Celeste
Autrice: Cristina Vichi
Editore: self
Anno: 2015
Pagine: 342

Celeste è una ragazza dal cuore selvaggio e impavido, con una forza emotiva talmente spiccata da riuscire a ribellarsi alla corrente ideologica di tutta la nobiltà. L’inaspettato incontro con l’amore sconvolgerà non poco la sua vita, ma lei combattiva e diffidente, cercherà di resistere con tutte le sue forze a quel turbine di emozioni profonde e sconosciute penetrate nel suo cuore senza chiedere il permesso. Il passato, però, con i suoi drammi e inganni, sta per esplodere e Celeste si trova proprio al centro di tutto, perché ciò che lei è dipende anche da avvenimenti accaduti quando ancora non era nata.

Disponibile in cartaceo ed ebook

Sull’autrice

Sono nata a Rimini il 17.06.1985 e mi sono diplomata al liceo Psicopedagogico. Mi è sempre piaciuto scrivere, ma l’idea di concretizzare il romanzo è scattata dopo molto tempo che avevo l’idea nella mente.
Sono mamma di tre bambini e lavoro part time come assistente presso un dentista.
Scrivere il romanzo “Celeste” ha suscitato in me tantissime emozioni, che spero di trasmettere ai lettori. Credo che se il romanzo non mi avesse coinvolta così tanto non avrei trovato il tempo per scriverlo.
Ora, però, che ho vissuto le avventure dei protagonisti desidero continuare a trascorrere dei momenti nel mondo della scrittura, per ricercare le emozioni che mi hanno accompagnata in questa prima indimenticabile esperienza.
Dovrò cercare di conciliare la mia passione per l’affascinante mondo della fantasia con la vita reale, ricca ed intensa anch’essa.
Per contattarla: blog | pagina facebook

Annunci

Ciao lettore! Se hai letto il post, mi piacerebbe che lasciassi traccia del tuo passaggio facendomi sapere cosa ne pensi per scambiare due chiacchiere. Ti va?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...