Sotto i riflettori: “Quanto ti ho odiato”, di Kody Keplinger

Ogni tanto ritornano! Ebbene sì, l’ultima volta che ho controllato ero sempre viva, nonostante i quaranta gradi che opprimono la città debilitino ulteriormente i pochi neuroni che non mi sono fritti con lo studio. Purtroppo, ancora niente recensioni: ho accantonato tutte le mie letture, obbligata da una sessione sfiancante e dalla necessità di portar crediti a casa in fretta; ma non temete, agosto è alle porte e con lui anche i miei scleri ❤
Visto che sono rincitrullita, mi ero dimenticata di postare l’uscita di questo libriccino, che attendo, tra rinvii e smentite, da così tanti mesi che ho perso il conto: oggi ci siamo, a breve arriverà in Italia anche il film (che secondo me è un po’ meh) e, insomma, godetevelo.
A presto, ciccini!

978-88-541-7703-1Titolo: Quanto ti ho odiato
Titolo originale: The DUFF: designated ugly fat friend
Serie: The DUFF #1 [ogni romanzo è autoconclusivo]
Autrice: Kody Keplinger
Editore: Newton Compton
Pagine: 352
In uscita il 16 luglio 2015

Bianca Piper ha diciassette anni, è cinica ma leale e non pensa minimamente di essere la più carina tra le sue amiche. È anche troppo intelligente per cedere al fascino di Wesley, il ragazzo più corteggiato e viscido della sua scuola. Bianca infatti lo detesta. Ma dato che le cose in famiglia non vanno granché bene e Bianca è alla disperata ricerca di una distrazione e un giorno finisce per baciare Wesley. Per scoprire addirittura che le piace. Desiderosa di fuggire dai problemi familiari, finisce per legarsi a lui e farci sesso. Ma Wesley è addirittura più scombinato del previsto e Bianca si ritrova terrorizzata all’idea di essersi innamorata proprio del nemico…

3 pensieri su “Sotto i riflettori: “Quanto ti ho odiato”, di Kody Keplinger

Ciao lettore! Se hai letto il post, mi piacerebbe che lasciassi traccia del tuo passaggio facendomi sapere cosa ne pensi per scambiare due chiacchiere. Ti va?

