Sotto i riflettori: “Tutto ciò che sappiamo di noi due”, di Colleen Hoover

Aprite bene le orecchie, perché questa non è un’esercitazione e non stiamo scherzando proprio: il prossimo 18 giugno arriva finalmente anche in Italia l’attesissimo sequel di Tutto ciò che sappiamo dell’amore. Abbiamo dovuto aspettare anni, attendere la ripubblicazione del primo volume da parte della Fabbri (che qualcuno li benedica), ma finalmente eccolo qua. Sì, sono emozionatissima e ho bisogno di condividere questa notizia sensazionale con voi.

11391194_837774316309828_1799654170609687801_nTitolo: Tutto ciò che sappiamo di noi due
Titolo originale: Point of retreat
Serie: Slammed #2
Autrice: Colleen Hoover
Editore: Fabbri
Pagine: 288
In uscita il 18 giugno 2015

La poesia ha insegnato a Will e Layken ad amarsi, per stare insieme hanno dovuto superare ostacoli che sembravano insormontabili, hanno dimostrato al mondo che quando si è uniti si può affrontare ogni difficoltà e riemergere più forti e determinati di prima. La vita li ha messi di fronte a enormi responsabilità: sono giovanissimi, ma devono prendersi cura dei fratellini, cercando allo stesso tempo di ritagliarsi un piccolo spazio dedicato soltanto a loro due. Ma un giorno, all’improvviso, il passato di Will torna a bussare alla porta, e lui, per non turbare il difficile idillio con Layken, decide di tenerla all’oscuro di tutto. Ma lei lo scoprirà lo stesso, e sarà costretta a chiedersi su cosa si fonda davvero il loro rapporto, arrivando addirittura a mettere in dubbio la sincerità dei sentimenti di Will. La loro storia è a rischio, devono decidere se lottare per un futuro insieme o se rassegnarsi a stare lontani. Fin dove sarà disposto a spingersi Will per dimostrare a Layken che il suo amore durerà per sempre? La sua risposta cambierà non solo la loro vita, ma quella di tutte le persone che li circondano.

La serie Slammed è composta da:
#1 Tutto ciò che sappiamo dell’amore
#2 Tutto ciò che sappiamo di noi due
#3 This girl – ancora inedito in Italia

Annunci

2 pensieri su “Sotto i riflettori: “Tutto ciò che sappiamo di noi due”, di Colleen Hoover

Ciao lettore! Se hai letto il post, mi piacerebbe che lasciassi traccia del tuo passaggio facendomi sapere cosa ne pensi per scambiare due chiacchiere. Ti va?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...