Sotto i riflettori: “Il potere dell’oscurità”, di Elisa S. Amore

Ricordate l’iniziativa di San Valentino A date with the perfect book boyfriend, e, soprattutto Evan James? Bene, io me ne sono innamorata tramite il post della Cris, ragione per la quale ho immediatamente piazzato nella mia TBR la saga nella quale compariva e sono qui per presentarvi oggi il terzo volume in anteprima.

elisa s. amoreTitolo: Il potere dell’oscurità. Brokenhearted
Serie: Touched #3
Autrice: Elisa S. Amore
Editore: Nord
Pagine: 490
In uscita il 5 marzo 2015

Come si può continuare a vivere, se la persona che ami non c’è più? Gemma Bloom se lo chiede ogni giorno, consumata dal dolore e dal rimorso. Perché Evan ha sfidato le leggi del fato per salvarla, e ha pagato a caro prezzo la sua disubbidienza: caduto nella trappola tesa da un Angelo della Morte, è stato avvelenato proprio da Gemma.
Da quel momento, lei non si dà pace ed è tormentata da incubi e allucinazioni in cui Evan viene torturato da mani invisibili. Ma, proprio quando Gemma crede di stare impazzendo, tra i frammenti del suo cuore spezzato comincia a serpeggiare una rabbia cieca, profonda. Sebbene all’inizio ne sia spaventata, Gemma è sempre più attratta da questo nuovo sentimento. Come se dentro di lei crescesse una forza terribile e seducente, determinata a prendere il controllo della sua anima… Fra spaventose premonizioni e pericolosi segreti, Gemma dovrà fare appello a tutto il suo coraggio, se vorrà sfidare il destino e resistere al potere dell’oscurità…

post-divider-right_zpsae14badc

Elisa S. Amore è nata nel 1984 e vive in un paesino nel cuore della Sicilia insieme al marito, al figlio e a un carlino che dorme tutto il giorno e da cui non si separa mai. In famiglia si è guadagnata il titolo di «divoratrice di libri». Ama scrivere di notte, quando il resto del mondo dorme e lei sa che, là fuori, le stelle le fanno compagnia. Le piace nuotare, passeggiare tra i boschi e sognare a occhi aperti. Colleziona libri e film d’animazione, il tutto gelosamente custodito sottochiave.
La potete trovare sul suo sito, sulla sua pagina facebook e su twitter.

post-divider-left

La copertina, la copertina! Possiamo parlarne? Non so se avete adocchiato quelle precedenti, ma, OMMIODDIO sono bellissime e questa non è da meno; anzi, semmai lo è proprio di più. In un periodo come questo, nel quale traboccano cover con tizi spalmati a terra, tendenzialmente su prati verdi, spesso con cuffiette nelle orecchie, o il trionfo della banalità più atroce, vogliamo non dare il giusto merito a chi finalmente tira fuori qualcosa di meraviglioso come questa? No, ecco, anche perché, ammettiamolo senza paura, è la copertina che attira lo sguardo per prima. Sbaglio forse? Non vedo l’ora di aver tempo per potermi addentrare in questo mondo: se è bello la metà di quel che pare, sono già innamorata! Voi che ne dite?

Annunci

Ciao lettore! Se hai letto il post, mi piacerebbe che lasciassi traccia del tuo passaggio facendomi sapere cosa ne pensi per scambiare due chiacchiere. Ti va?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...