Sabato shopping! #10

Buongiorno, miei cari amici lettori e lettrici! Ultimo giorno di gennaio e momento perfetto per sbirciare tra le prossime uscite, tra le quali vi consiglio di tenere d’occhio il libro della Perkins – che prossimamente vedremo sul grande schermo e di cui sento parlare solo bene – e spiccano, finalmente, tre autori italiani, di cui una dritta dritta dal self alla CE.
Me ne torno a sbattere la testa sui libri, ma voi segnateveli tutti quanti, mi raccomando!
Buon fine settimana!

51125684_IL PRIMO BACIO A PARIGI_sovraccTitolo: Il primo bacio a Parigi
Titolo originale: Anna and the French kiss
Serie: Anna and the French kiss #1 (ogni romanzo è autoconclusivo)
Autrice: Stephanie Perkins
Editore: DeAgostini
Pagine: 400
In uscita il 3 febbraio 2015

Non c’è nulla che Anna aspetti più dell’ultimo anno di liceo. È sicura che ogni singolo momento insieme alla sua migliore amica e al ragazzo per cui ha una cotta colossale sarà indimenticabile. Ma le cose non vanno affatto come sperato. Perché i genitori di Anna decidono di spedirla per un anno intero in collegio a Parigi. Anna è disperata… almeno fino al giorno in cui incontra Etienne St. Clair. Divertente, sensibile, affascinante, St. Clair sembra proprio il ragazzo perfetto. C’è solo un piccolo problema: lui è fidanzato. Ma si sa Parigi è la città più romantica del mondo, e tra una passeggiata sulle rive della Senna e un appuntamento al chiaro di luna, tutto può succedere…

download

Titolo: Raccontami ancora di noi
Autrice: Giulia Besa
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 288
In uscita il 3 febbraio 2015

Caterina vive a Milano e odia il suo lavoro, ma per fortuna ci sono i libri a darle soddisfazione. La sera in cui il suo scrittore preferito presenta l’ultimo romanzo, lei non può mancare. Affascinante e schivo, Robert non è solito dare confidenza alle fan. Ma quando se la ritrova di fronte, tra i due scocca la scintilla. Caterina però è timida e quell’occasione incredibile la spaventa. Tocca a Robert escogitare un modo unico di conquistarla: affidare alla propria penna il loro incontro, creando una storia d’amore indimenticabile che li vede protagonisti. Il lieto fine di fantasia è assicurato, ma la realtà sarà all’altezza?

download (1)Titolo: Oltre le regole
Titolo originale: Rule
Serie: Marked man #1 (ogni romanzo è autoconclusivo)
Autrice: Jay Crownover
Editore: Newton Compton
Pagine: 352
In uscita il 5 febbraio 2015

Shaw Landon è una brava ragazza proveniente da una buona famiglia. Sa ciò che vuole: il massimo dei voti a scuola, poi un lavoro stabile e infine, un giorno, un uomo da presentare ai suoi genitori. Ma sa anche ciò che non dovrebbe desiderare… Eppure è difficile stare lontano da un uomo come Rule. Rule Archer fa il tatuatore ed è il tipo di ragazzo da cui sua madre l’ha sempre messa in guardia: spavaldo e arrogante, con un sorriso capace di far sciogliere un sasso e un luccichio perfido negli occhi che non fa presagire nulla di buono. Nonostante la sua pessima reputazione, è abituato a ottenere tutto ciò che vuole. E chiunque voglia. Anche lui sa che la bella Shaw è rigorosamente off limits… Ma cosa succede se ciò che è proibito è esattamente quello di cui hai bisogno?

download (2)Titolo: Mai senza te
Titolo originale: What if
Autrice: Rebecca Donovan
Editore: Newton Compton
Pagine: 256
In uscita il 5 febbraio 2015

Cal Logan è scioccato quando vede Nicole Bentley seduta di fronte a lui, in un coffee shop a migliaia di chilometri dalla loro città natale. Nessuno infatti ha più avuto notizie di lei da quando si sono laureati, un anno prima. Ma quella ragazza non è Nicole. Eppure è esattamente come quella Nicole per la quale Cal aveva una cotta. Il suo nome però è Nyelle Preston e non ha idea di chi lui sia. Nyelle è impulsiva e audace, la sua passione per la vita contagiosa. Proprio il contrario di Nicole. Cal ne è completamente affascinato e avvinto. Ma Nyelle è anche molto riservata. Fino all’eccesso. E più Cal scopre che cosa nasconde, meno vorrebbe sapere…

Roma_NightWalkers_300X__exactTitolo: Nightwalkers. I figli del tramonto
Serie: Il bacio di Jude #2
Autore: Davide Roma
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 288
In uscita il 10 febbraio 2015

Dopo aver scoperto la sua natura non totalmente umana, Jude è ora consapevole di essere la reincarnazione del demone Shaitan, il figlio del tramonto. Un’eredità che lo costringe a difficili sacrifici, ma gli conferisce grandi poteri. Così, tradito dalla famiglia, braccato dai nemici e allontanato a forza dagli amici e da Emily, Jude abbraccia questa natura maligna e si getta in una spirale perversa. Eternamente diviso tra bene e male, sarà l’amore a spingerlo a ricominciare a lottare. Ma proprio l’amore lo costringerà a una scelta molto dolorosa.

978-88-541-7572-3

Titolo: Non mi piaci ma ti amo
Autrice: Cecile Bertod
Editore: Newton Compton
Pagine: 288
In uscita il 12 febbraio 2015

Thomas e Sandy: lui nobile, ricchissimo, lei di una comune famiglia londinese. I genitori di Sandy sono molto amici del nonno di Thomas, per questo trascorrono sempre le vacanze estive a Canterbury, in una favolosa residenza, ma Sandy odia andarci, perché detesta Thomas. I due si perdono di vista finché… un giorno il nonno di Thomas muore, il suo testamento viene aperto, così il ragazzo si trova di fronte a un annuncio sconvolgente: il nonno gli lascia tutto, ma a patto che lui metta la testa a posto e si sposi. E con chi? Con la ragazza che secondo il nonno fa per lui, proprio quella Sandy Price che non vede da almeno dieci anni. Nel testamento il ricco signore ha previsto tutto nei minimi dettagli. Chi dei due rifiuterà, perderà l’eredità. E se nessuno dei due accetterà, l’intero patrimonio andrà in beneficenza. Sandy si trova in una strana situazione: è disoccupata e sta per comprare un bistrot da ristrutturare con le sue amiche. Ma la banca all’ultimo momento non le concede il finanziamento. Perciò, di fronte all’ipotesi di avere i soldi necessari al suo progetto, accetta la proposta di Thomas. Viene celebrato un finto fidanzamento per aggirare le rigide regole fissate dal nonno, finché qualcosa di inatteso sembra accadere tra i due. Ma l’happy ending è lontano, perché quando il sogno del nonno sta per essere coronato, ecco che sul più bello, proprio in una chiesa, scoppia il putiferio. E non sarà facile, per Thomas, riacciuffare il perduto amore…
978-88-541-7318-7Titolo: Il nostro segreto universo trilogy
Serie: Breathing #1-3 (ristampa dell’intera trilogia in un solo volume)
Autrice: Rebecca Donovan
Editore: Newton Compton
Pagine: 1056
In uscita il 12 febbraio 2015
Emma Thomas è una studentessa modello e un’atleta prodigio. Ma è una ragazza taciturna e solitaria: non frequenta nessuno tranne la sua amica Sara e si copre bene per nascondere i lividi, per paura che qualcuno possa indovinare quello che succede tra le pareti domestiche. Ma ecco che all’improvviso, senza averlo cercato o atteso, Emma incontra l’amore. E adesso nascondere il suo segreto non sarà più così facile. Di notte gli incubi non smettono di tormentarla, e quando sua madre torna a cercarla, Emma scopre che il passato non si può cancellare e che certe ferite sono indelebili. Decide allora di fuggire, lasciandosi alle spalle gli incubi. Ora è all’università in California, ha stretto nuove amicizie e ha un nuovo ragazzo. Con Evan, il suo grande amore di una volta, è tutto finito: Emma sa che gli ha fatto troppo male e che è troppo tardi per tornare indietro. Ma Evan non ha dimenticato la ragazza che gli ha spezzato il cuore. La sta ancora aspettando, e quando arriva l’estate nulla può più opporsi al loro destino…
Annunci

Ciao lettore! Se hai letto il post, mi piacerebbe che lasciassi traccia del tuo passaggio facendomi sapere cosa ne pensi per scambiare due chiacchiere. Ti va?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...