#Blogmas 25

tumblr_inline_nh5gfcpAcE1qamk1l
Arrivo in ritardo, ma arrivo sempre, ché è un po’ quel che è importante alla fine dei conti, no? Avrei dovuto postare ieri, ma tra il cenone che si è protratto dal pomeriggio della Vigilia fino a notte inoltrata e la trottola di cibo e preparazioni di dolciumi di ieri son stata un attimo travolta dalla festa e non son riuscita a dir di no! Ma oggi dovrei aver smaltito la sbornia d’allegria di un Natale che si è rivelato più bello di quello che immaginavo e mi ha portato una serenità che non credevo possibile, perciò posso tornare pimpante e dire che sì, anche sul mio blog termina il #Blogmas. E, amici, è stata un’esperienza meravigliosa. Resa indimenticabile e sensazionale dalle fantastiche blogger coinvolte che, soprattutto, sono persone bellissime, dalle mille idee e iniziative sempre pronte a dar una mano e mettersi in gioco. Dalla prima all’ultima: Chiara, un’amica che se potessi aver vicino anche geograficamente sarebbe praticamente perfetta, Federica, la tenerezza e dolcezza resa donna e compagna di tante scorpacciate libresche, Annachiara, una donna che è un vulcano di entusiasmo e praticità da cui prendo spunto da imberbe blogger quale sono, e Franci, Erika e Kikka che proprio tramite quest’iniziativa ho avuto la possibilità di conoscere e han sopportato la piaga giornaliera di cento mail e quesiti inenarrabili senza perdere mai la pazienza. A voi tutte, bambole, grazie ❤
E grazie a chi ci ha seguito e ha reso quest’attesa, con noi, più bella del solito. Avremmo potuto far quel che volevamo, ma senza la vostra presenza e partecipazione il Blogmas non sarebbe stato l’esperienza straordinaria che è stata! E proprio per questo son qui. So già che le vincitrici sanno che han vinto, ma io voglio pure ribadirlo…!
Ricordate cosa c’era in palio? 

And the winners are…
Arouse
(A Spiral of Bliss #1) di Nina Lane (eng) — Angela
Noi siamo grandi come la vita di Ava Dellaira (ita)  — Alessandra P.
Trevor di James Lecesne (ita) — Maria Cristina
Un regalo per te di Nora Roberts (ita) — PetPigeon Maddox

Perciò, complimenti ragazze ❤ Spero che possiate amare questi libri tanto quanto noi e di cuore vi ringrazio delle splendide immagini che ci avete inviato!
A tutti gli altri spettatori silenziosi di questo calendario dell’avvento particolare, spero che il vostro Natale sia stato bellissimo, ricco di ciccionate (perché a Natale si può ma soprattutto si deve!), bei momenti passati tutti assieme e, perché no?, regali scartati da lasciarvi a bocca aperta!

Annunci

Ciao lettore! Se hai letto il post, mi piacerebbe che lasciassi traccia del tuo passaggio facendomi sapere cosa ne pensi per scambiare due chiacchiere. Ti va?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...